in

Martina Nasoni Instagram: décolleté strizzato in un micro bikini rosso

Martina Nasoni, vincitrice del Grande Fratello 16, ha un forte seguito sui social e ogni giorno stupisce i suoi fan con delle foto da urlo su Instagram. La “ragazza dal cuore di latta” è riuscita a conquistare proprio tutti grazie alla sua dolcezza, simpatia e bellezza. Una bellezza acqua e sapone che lascia senza fiato. Dunque la ragazza della porta accanto che ogni uomo vedrebbe bene al proprio fianco. Il suo sorriso genuino e spontaneo non lascia scampo. Tutti i suoi fan sono innamorati di lei. Il suo ultimo post in costume ha catturato l’attenzione del popolo di Instagram. Le curve al punto giusto sono da sogno.

Leggi anche –> Martina Nasoni su Daniele dal Moro: «Ho fatto un sogno, ma non credo accada…»

Martina Nasoni irresistibile su Instagram

La bellissima Martina Nasoni ha deciso di sconvolgere i suoi numerosi follower postando poche ore fa sul suo profilo Instagram una foto davvero mozzafiato. Una foto che ha immediatamente acceso la fantasia di tutti i suoi seguaci. Nello scatto Martina è sdraiata di lato sul bordo di una piscina con indosso un micro bikini rosso fuoco. Il costume è talmente aderente che mette in bella mostra le sue generose curve. Il suo “davanzale” è strizzato all’interno di un reggiseno a balconcino. L’abbondante décolleté di Martina sembra quasi voler fuoriuscire dal costume. Un’immagine “bollente” che ha fatto impazzire tutti i maschietti. Martina Nasoni in versione “Baywatch” ha ricevuto un numero esagerato di like e commenti.

View this post on Instagram

❣️ #redpassion #gf16 #dipiu #summer

A post shared by 𝐌𝐚𝐫𝐭𝐢𝐧𝐚 𝐍𝐚𝐱 (@martina_nasoni_official_) on

Fan innamorati della “ragazza dal cuore di latta”

Martina Nasoni ha ricevuto una marea di complimenti sotto il suo ultimo post su Instagram. Il bikini rosso alla “Baywatch” ha dato ottimi spunti alla fantasia dei suoi seguaci. Un fan ha commentato: «Scusi Nax, è la nuova protagonista di Baywatch?» e un altro ha aggiunto: «Non ci sono dubbi,il rosso è il tuo colore. Sempre elegantissima». Molti fan hanno notato il suo essere bella senza filtri: «Bellezza acqua e sapone». Un follower romanticamente le ha scritto: « Nella tua semplicità l’immensa bellezza, non cambiare mai». Infine alcuni fan un po’ birichini hanno scritto commenti come: «Che gnocca» o «Bomba sexy».

Leggi anche –> Melissa Satta in costume sbalordisce i fan: «Che bellezza stratosferica»

Carla Fracci a “Io e te”, Pierluigi Diaco rimprovera Santino Fiorillo: poi gela Sandra Milo per una battuta

Chi è Santino Fiorillo, il “valletto” di “Io e te”?