in

Martina Nasoni Instagram, foto bollente in intimo: «Sei meravigliosamente stratosferica»

Martina Nasoni ha conquistato il grande pubblico grazie alla sua infinita dolcezza e sensibilità. Le stesse caratteriste che le hanno permesso di vincere la sedicesima edizione del Grande Fratello. Da questo momento la sua carriera è davvero decollata e ora la vediamo spesso come opinionista in diversi programmi Mediaset. Ovviamente non finisce qui, come altre sue colleghe, è anche una nota influencer. Il suo profilo Instagram è sempre molto attivo e ricco di foto seducenti. Un po’ come l’ultimo scatto che ha postato qualche ora fa. Una foto che toglie il fiato e che la mostra in tutto il suo splendore.


Leggi anche: Martina Nasoni Instagram, provocante in sella ad una moto: «Sei una bomba»

Martina Nasoni e le foto hot di Instagram

Martina Nasoni vuole proprio far impazzire tutto i suoi followers questi giorni. Sembrava aver raggiunto livelli epici con il suo scatto bollente in sella alla moto, ma a quanto pare non era soddisfatta e oggi ha deciso di pubblicare una nuova foto provocante. La partecipazione al Grande Fratello le deve aver insegnato ancora meglio l’arte della seduzione, ormai sembra inarrestabile. Il suo fascino è un mix tra dolcezza e provocazione e conquista davvero chiunque. Il suo account Instagram non è ancora tra i più seguiti, ma siamo sicuri che se continua con queste fotine piccanti non ci metterà molto a raggiungere il milione di followers. Nella sua ultima foto la vediamo in intimo firmato Giorgio Armani. Mutandine nere e reggiseno sportivo. Un look semplice, ma che risalta in modo favoloso la sua bella. Belle curve, bel sorriso. Uno scatto che ha tolto il fiato.

View this post on Instagram

#sea #memories #love ? ☀️

A post shared by ??????? ??? (@martina_nasoni_official_) on

I commenti dei fan

I fan sono letteralmente impazziti per questa foto. Nel giro di pochissimo tempo si sono fiondati tutti a lasciare un commento di apprezzamento. Un fan le scrive: “Bellezza acqua e sapone. Sei meravigliosamente stratosferica” e un altro aggiunge “Bellissima. Semplice, ma molto affascinante“. Sono in molti a concordare con noi. Martina ha una bellezza fuori dall’ordinario. La classica bella ragazza della porta accanto. Nonostante questo visino da tenerona, nel profondo è molto sensuale. Le basta una foto in intimo per infiammare gli animi del suo pubblico: “Hai un fisico pazzesco!“.

Jennifer Aniston Instagram: profilo da record fa tremare le influencer (e la cocaina non c’entra)

Gianni Sperti Instagram, sensuale al mare e l’occhio cade lì: «Hai il salvagente incorporato?»