in

Martina Nasoni Instagram, provocante in sella ad una moto: «Sei una bomba»

La ragazza dal cuore di latta, Martina Nasoni, con la sua dolcezza ha conquistato tutto il pubblico del Grande Fratello. Proprio grazie a loro è riuscita a vincere la sedicesima edizione. Dopo la vittoria, Martina ha dato il via alla sua carriera televisiva e ora  è spesso opinionista in vari programmi Mediaset. Inoltre la bellissima Martina Nasoni è attiva su Instagram e ogni giorno stupisce i suoi numerosi followers con delle foto mozzafiato. Poche ore fa ha caricato una sua foto decisamente “piccante” in sella ad una moto. La versione motociclista sexy ha fatto strage di cuori.

Leggi anche –> Martina Nasoni Instagram: sensuale e mai volgare, «sei inspiegabile»

Martina Nasoni irresistibile su Instagram

La bellissima Martina Nasoni ha deciso di lasciare tutti senza fiato su Instagram. Poche ore fa ha caricato una sua foto molto provocante. L’ex gieffina è stata immortalata in sella ad una moto sportiva con un look decisamente “aggressivo”. Martina indossa un mini abito che mette in bella mostra le sue gambe perfette. L’attenzione dei fans però è stata catturata dalla scollatura del vestito dalla quale si vede bene il suo generoso décolleté. Un’immagine celestiale che non si dimenticherà facilmente. La Nasoni ha descritto con queste parole la sua versione da motociclista sexy: «E non vuoi starci più/ vuoi sensazioni forti/ vuoi che ‘na brezza ti porti distante/ per una notte o per un’ora soltanto/ perché questo mondo in fondo è solo questo soltanto/ vuoi qualcosa in più. #positivevibes». Sicuramente i suoi followers dopo aver visto lo scatto hanno provato delle vibrazioni positive.

Motociclista sexy e provocante

I followers di Martina Nasoni su Instagram sono rimasti completamente a bocca aperta e con gli occhi fuori dalle orbite davanti al suo scatto in moto. Un fan le ha scritto: «Sei uno spettacolo» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei stupenda e anche sexy nella tua semplicità». Un ammiratore completamente innamorato di lei ha commentato: «Una stella con una luce che irradia tutti, bellissima» e un altro ha precisato: «Sei una bomba». Infine, un fan ha specificato: «Questa foto è troppo figa». 

Leggi anche –> Alessandra Amoroso Instagram, la scollatura profonda rivela un dettaglio interessante

Ludovica Valli Instagram, “Di troppo cuore” libro in uscita: «La vita restituisce tutto a tutti!»

Celentano ritorno in tv col botto: ospiti e scaletta per far dimenticare il super flop “Adrian”