Menu
in

Martina Nasoni Instagram, camicia sbottonata e reggiseno a vista: «Indescrivibile!»

La bellissima Martina Nasoni è nata a Terni il 4 aprile 1998. La showgirl ha iniziato a muore i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando al concorso di Miss Italia, ma il successo vero e proprio è arrivato nel 2019 quando ha vinto il Grande Fratello 16. Attualmente è anche una nota influencer. Il profilo Instagram di Martina Nasoni è seguito da oltre 280 mila followers, che ogni giorno si lasciano incantare dalla sua bellezza, mista alla giusta dose di simpatia. Poche ore fa ha pubblicato un selfie davvero molto interessante. Il suo look “audace” ha acceso la fervida immaginazione dei suoi ammiratori, i quali sono rimasti incantati dal reggiseno di pizzo a vista.

Leggi anche –> Francesca Cipriani Instagram, ipnotica in lingerie rosso fuoco: «Lato B da incorniciare!»

Martina Nasoni Instagram: camicia sbottonata e reggiseno a vista

La bellissima Martina Nasoni si è scattata un selfie dall’alto mentre era in macchina e poi ha deciso di postarlo sul suo profilo Instagram per condividere il suo look del giorno con i followers. Il suo outfit semplice, ma provocante non è passato minimamente inosservato: la camicia bianca sbottonata e il reggiseno nero in pizzo in bella vista hanno migliorato la giornata di tutti quanti. Anche il sorriso appena accennato sulle sue labbra carnose è qualcosa di insuperabile. Infine, gli occhiali da sole nascondo il suo dolce sguardo, che molto probabilmente è rivolto all’obiettivo. Il post in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti.

La reazione dei followers

Il look provocante di Martina Nasoni ha letteralmente acceso la fantasia dei followers. Un fan le ha scritto: «Ma ciao piccolo raggio di sole… sempre splendida» e un altro ha aggiunto: «Ed ecco qui il più lucente raggio di sole di ogni singola giornata!» In molti le hanno scritto: «Nuovo stile dopo la quarantena. Porti il sole dentro te con il tuo grande sorriso. Un bacione» e ancora: «La più bella!» Infine, un follower perdutamente innamorato ha concluso scrivendo: «Marty tu sei speciale… non dimenticarlo mai» >>Martina Nasoni Instagram, foto in bianco e nero dall’animo rock: «Che scollatura top!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Marina Nasoni (@martina_nasoni_official_)