Menu
in

Martina Nasoni Instagram, ipnotica con la scollatura a cuore: «Favolosa!»

Martina Nasoni ha letteralmente stregato con la sua dolcezza e la sua bellezza il pubblico del Grande Fratello 16, che poi l’ha premiata con la vittoria. Grazie all’esperienza nella casa più spiata d’Italia, i suoi ammiratori hanno scoperto una curiosità su di lei: Martina è la protagonista della canzone di Irama, La ragazza dal cuore di latta. Inoltre, l’ex gieffina è molto seguita sui social. Il profilo Instagram di Martina Nasoni conta oltre 280 mila followers. Poche ore fa ha stupito tutti quanti con una foto da “principessa”. La scollatura profonda, poi, rende l’intero scatto decisamente sensuale. Il post in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti.

Leggi anche –> Martina Nasoni Instagram, la ragazza della porta accanto con lo sguardo da pantera: «Sei una bambola!»

Martina Nasoni Instagram: ipnotica con la scollatura a cuore

La bellissima Martina Nasoni ha descritto il suo ultimo post su Instagram usando una citazione famosa: «Aveva il sorriso contagioso di chi aveva sofferto tanto. Era dannatamente bella, vestita dei suoi sbagli». Nello scatto l’affascinate Martina è stata immortalata mentre, con un sorriso enigmatico, fissa l’obiettivo. Il suo sguardo è ammaliante. Un’espressione che cattura completamente l’attenzione. Anche se un dettaglio del suo look non è passato inosservato. La scollatura a cuore del vestito valorizza alla perfezione il suo florido décolleté, regalando così ottimi spunti alla fantasia dei followers. Impossibile resistere davanti a tanto fascino.

“Una principessa incredibilmente sensuale”

La scollatura di Martina Nasoni ha letteralmente acceso la fantasia dei followers. Un fan le ha scritto: «Sei bellissima e hai un viso dolcissimo» e un altro ha aggiunto: «Io non ho parole per descrivere la tua bellezza, che principessa!» In molti le hanno scritto: «Semplicemente unica e stupenda» e ancora: «Hai capito Martina…..molto gno**a!» Infine, un follower ha concluso scrivendo: «La tua bellezza emana luce in queste giornate grigie.. sei bellissima!»

Leggi anche –> Giulia Calcaterra Instagram, fisico scultoreo e lato B perfetto: «Sei di marmo?»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Marina Nasoni (@martina_nasoni_official_)