in

Martina Nasoni Instagram: sensuale e mai volgare, «sei inspiegabile»

Martina Nasoni, un’altra bellezza che abbiamo imparato a conoscere grazie al Grande Fratello. La ex gieffina ha recentemente sconvolto i fan con l’annuncio della rottura con Daniele Dal Moro. Ma al di là di questo lei sembra essere sempre al top del suo splendore. Il suo profilo Instagram non è affatto adatto ai deboli di cuore. La sua ultima foto è un mix di sensualità ed eleganza. Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa stiamo parlando.

Martina Nasoni la regina di Instagram

Martina Nasoni è uno dei personaggi più amati del Grande Fratello, forse grazie alla storia d’amore nata tra le mura della casa. Ovvero quella con Daniele Dal Moro. I due sembravano andare a gonfie vele, tant’è che la frequentazione è proseguita anche una volta concluso il programma. Poi all’improvviso con un lampo a ciel sereno i due hanno deciso di lasciarsi. I fan sono rimasti scioccati dalla notizia e sperano ancora in un bel ritorno di fiamma. Daniele attraverso i social ha raccontato che i due si sentono ancora, ma è probabile che sia solo un rapporto di amicizia. Però i fan si potranno consolare grazie alle foto sensuali della bella Martina.

martina nasoni


leggi anche: Martina Nasoni Instagram: décolleté strizzato in un micro bikini rosso

La foto hot e i commenti

L’Instagram della Nasoni è ricco di foto molto provocanti e sensuali. L’ultimo scatto che ha pubblicato non è da meno. In questa foto vediamo Martina ripresa dal lato seduta a gambe aperte con indosso abiti molto aderenti. Dal top nero sbuca il suo bel seno. Abbronzata, sensuale ed elegante. Una foto che fa battere il cuore senza il bisogno di essere volgare. Lo scatto è stato molto apprezzato dal suo pubblico. “Eh vabbè, abbiamo scelto la più figa di tutte“, scrive una fan. “Anche quando ti diverti non sei mai volgare, non vai mai oltre le righe“. “Semplicità, sensualità e tanta bellezza… sei tu Marty!“, aggiunge un fan. In molti le commentano “Sei davvero troppo bella, inspiegabile“.

Julie Andrews: «’Mary Poppins’ io? Tutt’altro che perfetta: non so cucinare, dico parolacce e…»

Chi è Roberto Gualtieri, possibile nuovo ministro dell’Economia nel governo Conte bis