in

Martina Nasoni Instagram, sensuale sui tacchi a spillo: «Tu sei di una bellezza rara»

Opinionista dei programmi Mediaset ed influencer, stiamo parlando della bellissima Martina Nasoni. La sua carriera ha preso il via con la vittoria nel reality show del Grande Fratello. La giovane Martina ha conquistato il suo pubblico con la sua dolcezza e sensibilità. Femminile, solare e piena di voglia di fare. Sono queste le caratteristiche che le hanno garantito la vittoria. Il suo account Instagram è sempre molto attivo e l’influencer, in quanto tale, condivide spesso e volentieri consigli di bellezza e, soprattutto, foto molto sensuali. Non ci sorprende che il suo account conti quasi un milione di followers. Un esempio è proprio l’ultima foto che ha pubblicato. Semplice, ma estremamente provocante.

Martina Nasoni e il suo fascino

L’ex gieffina vuole proprio far impazzire i suoi followers. Ultimamente ha deciso di condividere una serie di foto in cui si mostra in tutto il suo splendore. Labbra rosse, gambe longilinee e sguardo provocante. Partecipare al Grande Fratello deve aver reso le sue tecniche di seduzioni migliori di come erano prima. Ma la bellezza di Martina sta nel fatto che non deve spogliarsi per togliere il fiato ai fan. Le sue sono tutte foto con abiti un po’ stile maschiaccio e un po’ femminili, ma in generale sempre abbastanza coperta eppure nonostante questo riesce a lasciare tutti senza parole. Questo è il suo talento trasformare la sua innocenza in seduzione.

La foto sensuale e i commenti

Il suo ultimo post ne è un esempio. In questa foto Martina è accovacciata sul pavimento. Tacchi a spillo neri, vestito nero corto, mani nei capelli e sguardo profondo e seducente. La porzione di pelle che mette in mostra è davvero irrisoria, ma, come abbiamo già detto prima, anche da vestita ha una fortissima carica sessuale. Questa foto trasuda sensualità da ogni poro. Il suo sguardo, le labbra perfette, tutto risulta molto più erotico di una foto completamente nuda. Sono in tantissimi, infatti, ad aver lasciato un commento di apprezzamento. “Questa foto è pazzesca, tu sei quella bellezza rara che lascia senza fiato. Ogni giorno sei sempre più bella. Sei uno spettacolo di sensualità e fascino”; “Questo vestito ti dà grande fascino”; “Martina, ogni volta mi stupisci sempre di più”.

Leggi anche: Marina La Rosa Instagram, scabrosa, audace e piena di sé mostra (quasi) tutto in foto: «Sono una figa pazzesca»

Bologna, luminarie Via d’Azeglio: dopo Lucio Dalla omaggio a Cesare Cremonini

Le Donatella in costume

Le Donatella Instagram, lato B che toglie il fiato: «Dee divine, che fondoschiena!»