in

Martina Nasoni Instagram super sexy, fan in delirio: «Pazzesca»

La vincitrice del Grande Fratello 2019 sta facendo parlare molto di sé in questi ultimi giorni. Martina Nasoni una volta conclusa l’esperienza nella casa del GF ha iniziato un’amicizia “profonda” con Daniele Dal Moro, anche lui ex concorrente. In questa “storia” molti non credono, ma solo il tempo ci dirà se è vero amore o meno. Nel frattempo la ragazza dal cuore di latta è super attiva sul suo profilo Instagram. Nelle ultime ore sta caricando delle foto davvero molto sexy e provocanti. L’ultimo scatto postato è letteralmente da togliere il fiato. Una bellezza rara e unica, arricchita poi dalla sua dolcezza.

Leggi anche –> GF16 vincitore: Martina Nasoni ha vinto il Grande Fratello 2019

Martina Nasoni una principessa dal “cuore di latta”

«Non fatevi tentare da ciò che luccica, ma solo da ciò che illumina»: queste sono le parole con cui Martina Nasoni ha accompagnato il suo ultimo post su Instagram. Una frase davvero molto sentita e forse in risposta alle tante critiche ricevute sulla sua presunta “storia” con Daniele Dal Moro. I fan però sono rimasti colpiti da altro. La bellissima Martina è sdraiata sul davanzale di quella che sembrerebbe essere una finestra di un probabile castello medievale. Fin qui nulla di strano se non fosse per il suo outfit super sexy. Martina indossa un vestito color aragosta che lascia completamente scoperte le sue gambe perfette e che mette in bella mostra il suo generoso décolleté. Una vera e propria principessa, ma in versione sexy. Tutti i suoi fan davanti alla sua genuina bellezza sono rimasti sbalorditi e sicuramente anche il bel Daniele sarà rimasto folgorato da cotanta bellezza.

Fan impazziti per la vincitrice del Grande Fratello 2019

Martina Nasoni, la ragazza dal cuore di latta, ha deciso di stupire i suoi numerosi follower postando un suo scatto decisamente osé su Instagram. La sua foto in pochissimo tempo è stata bombardata di like e commenti. Non si può ignorare una bellezza come quella di Martina. A commentare subito la foto però è stata una sua ex coinquilina del GF Ivana Icardi che ha scritto: «Pazzesca». Questo complimento poiché arriva da una donna vale doppio. Un suo follower ha aggiunto: «Che stacco di gambe la nostra Queen». Una sua fan riferendosi a Daniele Dal Moro ha scritto: «Passo e chiudo…così lo fai morire al “bimbo” tuo». Qualcuno ha avuto bisogno dei soccorsi: «Chiamate un ambulanza, qua fai impazzire tutti. Che bella che sei». Infine un fan ha aggiunto: «E tu davvero illumini tutto intorno a te! Sei uno spettacolo Marty». A questo punto non ci resta che aspettare e vedere se anche Daniele dirà la sua.

Leggi anche –> GF16 Martina Nasoni, è lei “La ragazza col cuore di latta” che ha ispirato Irama

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Martina Nasoni (@martina_nasoni_official_)

alessia marcuzzi instagram

Alessia Marcuzzi, su Instagram ci ricasca: «Eccitante de che? Se togli i pantaloni…»

Torino, forti grandinate nel primo pomeriggio: è allerta gialla