in

Martina Nasoni su Daniele dal Moro: «Ho fatto un sogno, ma non credo accada…»

La vittoria dell’ultimo Grande Fratello non ha cambiato Martina Nasoni che, delusa dalla situazione sentimentale con Daniele Dal Moro, non nasconde l’amarezza. È stata una relazione piuttosto ‘movimentata’ la loro: il primo approccio sotto le telecamere, poi l’allontanamento, le gelosie, le liti, la pace. Sembravano finalmente aver trovato la serenità al di fuori del reality, ma anche questo era ‘suonato strano’ ai followers de “La ragazza col cuore di latta”, che cercavano di mettere in guardia la bella Martina dal tenebroso Daniele.

Martina Nasoni, Daniele Dal Moro? “Preferisco non avere rimpianti”

Un cambiamento troppo repentino quello del Dal Moro, che fino a qualche tempo prima diceva di voler vivere al 100% l’esperienza del GF. Facile, poi, avvicinarsi alla vincitrice. Ma Martina, convinta di voler provare a vivere la relazione con Daniele aveva scritto su Instagram: “Io sono un’eterna romanticona, ci credo, ci credo fino in fondo, poi però non sempre le cose vanno come uno spera. Ma niente panico. Preferisco comunque provarci nelle cose, che avere il rimpianto di non averlo proprio fatto”. E così, già annunciava in qualche modo la fine di una storia che non era andata nel migliore dei modi.

“Ci sono rimasta male, avrei voluto che andasse diversamente”

Le motivazioni sulla rottura tra la Nasoni e Dal Moro arrivano, adesso, sul magazine Spy, come anticipato dalla stessa rivista: “Tra me e Daniele è finita: – rivela Martina al settimanale – eravamo incompatibili caratterialmente”. E confessa: “Ci sono rimasta male, più che altro perché avrei voluto che andasse diversamente”. Poi ammette: “Qualche notte fa l’ho sognato che mi chiedeva scusa: mi ha fatto strano, ma non credo che accadrà nella realtà”. Intanto, preoccupata per l’intervento al cuore cui presto dovrà sottoporsi, la vincitrice del Grande Fratello afferma: “Il mio pacemaker va cambiato: a breve dovrò operarmi di nuovo. L’idea mi spaventa…”.

Leggi anche —> Fabio Rovazzi allontanato dall’Area 51, ironia su Instagram: «Conciati così sono gli alieni ad adottare voi»

Festival Woodstock 50 anni

Woodstock 50 anni dopo: tutti gli sfortunati del festival

Benedetta Rinaldi esclusa dalla Rai: «Meno male che mio marito lavora, altrimenti come farei?», sfogo amaro