in

Martina Pinto Instagram favolosa a testa in giù, brasiliana e camicia aperta: «La Marilyn italiana»

8.570 post, 204mila follower, 1.913 profili seguiti: sono questi i numeri che caratterizzano l’account Instagram di Martina Pinto, attrice trentenne nata in Kenya da genitori italiani, arrivata nel Belpaese all’età di 6 anni circa. L’esordio nel mondo dello spettacolo nel 2001 con la serie L’uomo che piaceva alle donne – Bel Ami e la partecipazione immediatamente successiva a Valeria medico legale di Gianfrancesco Lazotti con Claudia Koll. Il successo però con Santa Maria Goretti, diretto da Giulio Base e trasmesso da Rai Uno nel 2003, dove interpreta il ruolo della protagonista. Da allora tanta strada nel mondo della tv. Ha recitato in fiction popolari come Un caso di coscienza, La squadra 4, Don Matteo 4 e Incantesimo 6.

Martina Pinto

Martina Pinto Instagram favolosa a testa in giù, brasiliana e camicia aperta: «La Marilyn italiana»

Le ultime apparizioni in televisione di Martina Pinto? Nel 2013 era su Canale 5 con le 8 puntate di Baciamo le mani – Palermo New York 1958. A seguire: Il restauratore, regia di Enrico Oldoini (2014), Furore – Il vento della speranza, regia di Alessio Inturri, Sfida al cielo – La narcotici 2  di Michele Soavi e Le tre rose di Eva 3 di Raffaele Mertes. Nel 2015 a teatro con La scala di Giuseppe Manfridi, regia di Michele La Ginestra. Poi anche un video musicale ‘7 miliardi’ dei Finley. Oggi però Martina Pinto è soprattutto attiva su Instagram, dove pubblica di continuo scatti anche sensuali. Nella didascalia si legge che è co-founder di @121beautysession. Attenzione alla moda, al trucco, ai dettagli: sono tutte cose che traspaiono sfogliando la galleria dell’attrice. C’è uno scatto però che ha fatto parecchio sognare i follower nelle ultime ore: si tratta di un collage che la vede con addosso uno slip brasiliana parecchio sgambato e una camicia aperta con sotto niente. Tutto capovolto, a testa in giù. Erotismo alle stelle…

View this post on Instagram

✨🖤

A post shared by 🦦 MARTINA PINTO 🌈 (@martinapinto) on

«Sei bellissima», «Che splendore», «Incantevole…»

Provocante, audace, un bomba sexy. Martina Pinto, con la sua aria un po’ donna un po’ bambina, ha mandato in tilt i follower. Su Instagram la giovane ha postato un collage intrigante in bianco e nero che esalta il suo fisico da urlo. In primo piano soprattutto lo slip brasiliana, le gambe toniche, le cosce leggermente spalancate. La posa scomposta ha fruttato all’attrice oltre 5mila mi piace e decine di complimenti: «Che b*na. Effetti della quarantena», ha osservato un follower; «Incantevole come sempre», ha scritto un fan; «La Marilyn Monroe italiana», ha chiosato uno. E ancora: «Favolosa», «Sei bellissima», «Sei uno splendore…».

View this post on Instagram

Diapositive di un Lunedì lento 😴

A post shared by 🦦 MARTINA PINTO 🌈 (@martinapinto) on

leggi anche l’articolo —> Martina Pinto Instagram, shorts aderenti e top scollato: «Ora svengo!» 

(Martina Pinto Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Sara Croce

Sara Croce Instagram irresistibile, abito attillato ‘cavalca’ le curve pericolose: «Che spettacolo»

martina stella

Martina Stella Instagram, in reggiseno come una provocante rockstar: «Meravigliosa, un tributo alla bellezza»