in

Martina Pinto Instagram, shorts aderenti e top scollato: «Ora svengo!» 

Martina Pinto, classe 1989, è una giovanissima attrice italiana. La bella Martina ha recitato in moltissime fiction italiane tra cui: Un caso di coscienza, Caterina e le sue figlie, Il sangue e la rosa, L’onore e il rispetto – Parte terza, Il restauratore e Le tre rose di Eva 3. L’affascinante attrice è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Martina Pinto è seguito da oltre 100 mila followers. L’attrice ogni giorno condivide con loro diversi momenti della sua vita. Poche ore fa Martina ha postato una sua foto decisamente interessante. L’outfit dell’attrice ha lasciato davvero poco spazio all’immaginazione e per questo è stato apprezzato moltissimo.

Guarda anche –> Maddalena Corvaglia Instagram, scollatura profonda e décolleté esplosivo: «Che bombe!»

Martina Pinto sensuale su Instagram

La giovane attrice Martina Pinto su Instagram ha deciso di lasciare a bocca aperta tutti i suoi followers. La sua etera bellezza non passa di certo inosservato. Il suo look provocante è piaciuto moltissimo. Martina si è scatta un selfie a testa in giù mettendo così in risalto la scollatura del top e le sue gambe chilometriche, messe in bella mostra dai micro shorts super attillati. Un’immagine paradisiaca che nessuno dimenticherà tanto facilmente. Lo sguardo fisso della ragazza all’obiettivo e il sorriso appena accennato hanno reso il tutto estremamente sensuale. Questa visione celestiale ha letteralmente scatenato la fantasia dei followers, che hanno invaso il post di like e complimenti.

View this post on Instagram

13.11 🦩

A post shared by 🦒 Martina Pinto 🌈 (@martinapinto) on

I commenti dei followers

Il selfie di Martina Pinto ha decisamente migliorato la giornata dei suoi fans. In molti hanno usato un’unica parola per descrivere questo spettacolo della natura: «Bellissima!» Le sue gambe chilometriche hanno poi provocato anche qualche problemino di salute: «Aiuto svengo, ma quanto sei bella?» Martina continua a far strage di cuori: «Perdutamente innamorato di te». Infine, un follower monello senza troppi giri di parole ha commentato: «Figa!»

(Foto tratte dal profilo Instagram di Martina Pinto)

Leggi anche –> Sonia Lorenzini Instagram, seno strabordante nel lungo abito bianco: «Caspita! Super, super, super»

Sonia Lorenzini Instagram, seno strabordante nel lungo abito bianco: «Caspita! Super, super, super»

Venezia, Sgarbi: «Il Mose deve partire subito! La Basilica di “San Marco” è allo sfinimento»