in

Martina Sebastiani Instagram, micro top e leggings assecondano le forme: «Rara!»

Curve al punto giusto, sguardo da furbetta e fascino conquistatore, Martina Sebastiani sa come intrattenere gli oltre 400 mila followers sul proprio account Instagram. Da quando è balzata agli onori del gossip con la partecipazione a Temptation Island, la Sebastiani non ha più smesso di entrare nel novero delle influencer più amate, uscite dalle trasmissioni di Maria De Filippi. In principio fu il flirt con Andrea Dal Corso a dare a Martina visibilità: la trentunenne romana messo piede nel programma fidanzata con Gianpaolo Quarta dimenticò presto di aver un compagno, gettandosi senza remore tra le braccia dell’allora tentatore veneto.

Martina Sebastiani Instagram, di nuovo innamorata dopo le avventure di “Temptation”

Fu poi la frequentazione a telecamere spente ad incrementare l’interesse attorno alla Sebastiani: tra scatti di coppia e vacanze Martina divenne sempre più ‘spiata’ e seguita sul social. Oggi non lo è di meno, sebbene la storia con Andrea si sia rivelata solo un fugace flirt. Finalmente felice accanto al nuovo fidanzato, che non sembra appartenere al mondo dello showbiz, Martina si mostra post dopo post serena e in formissima. E non manca di condividere nemmeno qualche immagine con il bel moro che le sta accanto. Amante dell’attività fisica, e in particolare del crossfit, è proprio nella sua versione più sportiva che la Sebastiani si mostra tra le ultime foto pubblicate.

Curve sinuose nell’outfit sportivo

Micro top nero e leggings aderente esaltano le curve della trentunenne, inginocchiata sul divano mentre è intenta in una sponsorizzazione. Capelli raccolti in un’alta coda di cavallo e sguardo basso, la Sebastiani è ritratta in due scatti differenti. Ma tra le immagini un breve video ‘zoomma’ sul corpo dell’influencer concentrando l’attenzione sul prodotto pubblicizzato, o forse sul decolleté. “Rara”, il commento al post della trentunenne romana sottolinea la particolarità della Sebastiani. “Bellissima”, Martina risulta sempre molto apprezzata sul social.

Leggi anche —> Valentina Ferragni Instagram, pole dance sensuale in mini shorts: la posa a testa in giù fa uscire tutto

Francesca Manzini padre: «Ho vissuto il suo lutto anche se è vivo, per lui sono un fallimento»

Cecilia Rodriguez Instagram, spacchi pericolosi nel deserto: «Caliente e libera come l’aria»