in

Martina Stella, abito inguinale su Instagram: che stacco di coscia! (FOTO)

Martina Stella su Instagram dà prova di come la sensualità non abbia niente a che vedere con il nudo integrale. Elegante, bellissima e sexy, l’attrice 34enne si mostra sui social sempre più affascinante e mai, mai volgare.

Martina Stella Instagram: carica erotica incontenibile

A lei, bellezza acqua e sapone, è sufficiente indossare una maglia nera, larga, e sotto … niente. Il risultato? Una carica erotica che ammalia: eccola in questo scatto apparso poche ore fa su Instagram che la ritrae con indosso solo una maglia a maniche corte che arriva fino all’inguine. Sguardo basso e lunghi capelli, la Stella è affascinante come non mai. Le cosce toniche e scolpite dalla palestra catalizzano l’attenzione di chi guarda. Mostra poco, l’attrice, ma fa immaginare tanto e scatena le fantasie dei followers. Il risultato? Quasi 30mila like e una pioggia di complimenti. E che dire, allora, sullo scatto hot apparso qualche settimana fa sul social: Martina indossa un micro abito nero, scollatissimo, e le scarpe con tacco a spillo. Tiene in mano delle rose ed è sdraiata su un divano: mostra le gambe, uno stacco di coscia mozzafiato, e scrive: “Ci sono fiori dappertutto per chi è capace di vederli..🌷☘️Buongiorno ✨✨”.

Martina Stella mamma e moglie super sexy

Immagini che confermano la sensualità della giovae e brava attrice, mamma e moglie felice. Sposata dal 2016 con il procuratore sportivo Andrea Manfredonia, ha trovato il suo equlibrio sentimentale dopo la fine della relazione con Gregorio Paolini, papà della figlia Ginevra: “Mio marito è bellissimo e Sempre è per sempre di De Gregori è la nostra canzone” – così l’attrice in una recente intervista televisiva – “Con Andrea sono davvero tanto innamorata e felice”, ha rivelato. “Me lo meritavo di essere finalmente felice, dopo tanta sofferenza nelle mie storie d’amore passate mi meritavo la serenità”, ha poi aggiunto. Una donna completa, realizzata e … bellissima!

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Mazza Instagram: il ciondolo al collo ‘sparisce’ tra i seni, la foto al bar è super sexy!

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Mette Lsd nel caffè dei colleghi: “Erano troppo negativi”

Roberta Capua a Vieni da me in lacrime per il messaggio del padre: “Non me l’aveva mai detto”