in

Martina Stella e il nuovo flirt con Manuel Faleschini dopo la rottura

E’ trascorso soltanto un mese dalla notizia della rottura con Gabriele Gregorini, padre della figlia Ginevra, eppure l’attrice Martina Stella potrebbe essere protagonista di un nuovo amore! Il nome del presunto nuovo fidanzato è Manuel Faleschini, 35 anni, imprenditore estraneo al mondo dello spettacolo, se non fosse per la precedente relazione con l’ex gieffina Sarah Nile. All’inizio dell’estate Martina e Faleschini erano stati pizzicati a Capri in atteggiamenti inequivocabili ed ora le voci sempre più insistenti non lasciano dubbi: Gabriele Gregorini è decisamente passato in archivio!

martina stella nuovo fidanzato

Dopotutto, Martina Stella aveva già premesso di non voler ritornare sui propri passi, restando ferma nella decisione di lasciare l’ex compagno: “Gabriele sarà sempre il papà di Ginevra e la persona più importante per lei. Ma sono convinta che per la serenità dei figli non bisogna stare insieme a tutti i costi. Io non lo farò“, dichiarava soltanto un mese fa l’attrice de “L’ultimo bacio”. Manuel Faleschini potrebbe ora essere il motivo del suo non ritorno e, considerati gli sguardi ammaliati della bella Martina, la rinascita per lei potrebbe proprio essere dietro l’angolo…

Scottata dalle precedenti storie, quelle senza lieto fine con Primo Reggiani e Gabriele Gregorini, Martina Stella starebbe comunque procedendo con i piedi di piombo:Non cerco nulla. Mi lascio stupire. Con l’istinto della mia parte più selvaggia… Certo, questo comporta dei rischi, l’ho vissuto sulla mia pelle. Ho avuto pochissime storie importanti. Ora però ho una razionalità differente. Cerco di restare in buoni rapporti con tutti“, dichiarava due mesi fa l’attrice. Speriamo che con Manuel Faleschini sia la volta buona per un amore sotto una buona “Stella”…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Borriello della Roma

Calciomercato news: trattative in corso lunedì 11 agosto

ricetta flan benedetta parodi

Ricette vegetariane, il “flan al pomodoro” di Benedetta Parodi