in

Martina Stella, fervono i preparativi per il matrimonio con Andrea Manfredonia: le ultimissime [FOTO]

L’attrice e artista italiana, Martina Stella, fa il conto alla rovescia verso il 3 settembre 2016, data scelta per il suo matrimonio con Andrea Manfredonia, l’uomo della sua vita. Come riportato dal settimanale “Chi” con delle foto esclusive, infatti, la bella attrice si sta dilettando in una serie di prove per il vestito dei sogni: il lungo abito bianco, acquistato presso un atelier di Piazza di Spagna, nel cuore di Roma. A scegliere l’abito per il grande giorno insieme a Martina Stella presente la mamma, Bianca, e lo stilista di fiducia, Alessandro Angelozzi: quest’ultimo avrà il compito non solo di vestire Martina Stella ma di curare i minimi dettagli anche per quanto riguarda le damigelle e le sorelle della sposa.

>>> METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

Il wedding planner per le nozze di Martina Stella e Andrea Manfredonia, invece, sarà Enzo Miccio: toccherà a lui curare i particolari per il seguito della liturgia religiosa, organizzando la cerimonia e il ricevimento. Il matrimonio si svolgerà a Sutri, in provincia di Viterbo: a fare da damigella della mamma la piccola Ginevra – stando a quanto riportato da Chi – la piccola nata dal fidanzamento con Gabriele Gregorini. Martina Stella all’altare con Andrea Manfredonia, tutto pronto per il 3 settembre 2016: dopo un solo anno di fidanzamento, infatti, l’attrice ha scelto di fare il grande passo con il procuratore sportivo.

>>> LE ULTIME NOTIZIE DI GOSSIP CON URBANPOST
Martina Stella sposa


Proprio qualche giorno fa, sul profilo social di Manfredonia, è apparso un messaggio molto intimo per la bella Martina Stella: un selfie che ritrae la coppia in una scena affettuosa e una scritta che lascia spazio a pochi dubbi, “Sarà per sempre.”

Il Segreto anticipazioni settimanali 3 – 9 luglio 2016: Amalia rapita, Mariana fugge

johnny depp

Johnny Depp 2016, Jack Sparrow e la dura convivenza con i tatuaggi: da Wynona Ryder ad Amber Heard