Martina Stella sempre più glamour. Qualche sera fa è stata la madrina dell’importante evento internazionale ‘Premio Cinematografico delle Nazioni’, al Teatro Antico di Taormina. La XIII edizione della kermesse ha visto presenti sul palco tante stelle del cinema, da Christopher Lambert a Gina Lollobrigida. Martina Stella durante il suo intervento ha ricordato l’importanza del tema principale di questa edizione, ovvero la salvaguardia e la tutela dell’ambiente, dimostrando di sapersi barcamenare benissimo, nonostante la sua giovane età, tra il serio di temi importanti ed impegnativi ed il faceto.
Martina Stella sempre più provocante su Instagram: le foto piccanti
Moglie, madre e attrice affermata, Martina Stella si mostra sui social sempre bellissima. Fisico statuario, lunghi e biondi capelli lisci. Pose ora sbarazzine ora da femme fatale, incanta i followers. Su Instagram, ad esempio, notiamo delle immagini decisamente patinate: l’attrice 34enne indossa un micro abito animalier rosso passione, è in posa davanti allo specchio e piega una gamba. Gambe toniche e chilometriche, tacchi vertiginosi e sensualità a mille. Perizomi leopardati, stacco di coscia in vista mentre è sdraiata sul divano … . I fan apprezzano: “Bella e raffinata…riesci ad essere elegante e non volgare con un abito animalier…poche ci riescono … grandeeeee ?????”. “Complimenti per il premio a Taormina Martina???Sei Meravigliosa ed è una gioia potertelo dire!!?????”, aggiunge qualcun altro.
Martina Stella: gambe spalancate escono dall’abito giallo, una vera bomba sexy
In un altro scatto, invece, c’è più erotismo: seduta su dei gradini, Martina Stella spalanca le gambe che fuoriescono dalla gonna di un abito giallo che le cade morbida tra le cosce. Anima ‘rock’, la Stella alterna sensualità ed erotismo a simpatia ed autoironia. Questo e molto altro trapela dalle immagini che la rappresentano. Le lunghe gambe che fuoriescono dall’abito giallo, in quello scatto fatto dal basso mentre lei è seduta sulle scale, hanno elettrizzato i suoi ammiratori: “Sei bella oltre ogni misura!”, e c’è pure chi osa un po’ di più: “Togli il velo …!”.