in

Martina Stella gossip: dramma familiare “da quando avevo 16 anni”, rivelazioni inedite

Martina Stella – che vedremo protagonista della fiction in dieci puntate ‘Amore pensaci tu’, in onda da stasera 17 febbraio su Canale 5 –  si mette a nudo. La bella attrice rivela in un’intervista al settimanale Oggi particolari molto delicati della sua vita privata e familiare, totalmente sconosciuti e inaspettati.

La sua non una vita tutta rose e fiori, ma costellata di difficoltà che l’hanno fatta crescere in fretta, facendola diventare la donna e madre indipendente e forte quale è oggi. L’attrice romana prima di diventare famosa con il film “L’ultimo bacio”, che le ha dato celebrità, non navigava certo nell’oro e, anzi, ha sempre dovuto dare sostegno economico alla sua famiglia.

“Vengo da una famiglia disastrata, ma dal punto di vista economico. ‘L’ultimo bacio’ mi ha salvato: ho potuto sostenere i miei, e continuo a farlo” – ha rivelato l’attrice, che dall’età di 16 anni mantiene economicamente i suoi familiari“Il film ha avuto tanto successo, non io: non guadagnavo neanche abbastanza per vivere a Roma. Non sono mai stata quella che tutti vogliono, se non per i calendari: per quelli mi offrirono veramente tanti soldi. I grandi attori possono non fare provini, non io”.

 

 

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Borse di studio Unicredit estate 2017

Unicredit: borse di studio 2017 per studenti e ricercatori all’estero, ecco come candidarsi

Nuova Kia Picanto 2017 prezzo caratteristiche

Nuova Kia Picanto 2017 prezzo, caratteristiche e scheda tecnica, data uscita [FOTO]