in

Martina Stella Instagram, sensuale come una diva del passato: «Bella da paura!»

Martina Stella è una della attrici italiane più ammirate di sempre. Giovane e bellissima, ha iniziato la sua carriera a soli 16 anni recitando nel film di Gabriele Muccino, L’ultimo bacio. Un lavoro considerato dalla critica come un vero e proprio capolavoro. Insomma, un lancio di carriera davvero alla grande. Il suo successo da quel momento è cresciuto giorno dopo giorno, grazie a quel film si è fatta apprezzare per il suo incredibile talento e la sua bellezza fuori dal comune. La popolarità di Martina continua anche sui social, in particolare Instagram dove colleziona più di 300 mila followers. Numeri quasi degni di una vera e propria influencer. Un successo quello su Instagram che non ci sorprende, in fondo l’attrice si diverte a pubblicare spesso e volentieri scatti un po’ più sensuali del solito. Un esempio è proprio il post di qualche ora fa: sensuale e mai volgare. Martina Stella è unica.


Leggi anche: Miriam Leone Instagram, sirena in piscina: curve bagnate e tuffi bollenti (FOTO)

Martina Stella e la foto hot

La bellissima Martina Stella riesce a trasmettere sensualità senza mai scadere nel volgare. Una bellezza acqua e sapone che riesce a conquistarti con un semplice sguardo un po’ più malizioso del solito. La sua ultima foto è un perfetto esempio del suo fascino. Uno scatto dai colori tenui che la ritraggono stesa sul divano con un abito nero molto scollato e le labbra semi chiuse. Uno sguardo rivolto altrove e i capelli fluenti tra le mani. Una foto perfetta. L’attrice è di una bellezza incredibile e delicata. Non serve essere nuda per attirare l’attenzione, a lei basta uno sguardo. Non ci sorprende che nel giro di poco tempo abbia collezionato un gran numero di like e commenti.

I commenti alla foto

“Sempre bella e malinconica, come le dive di un tempo“, le scrive un fan. Una definizione davvero azzeccata. Martina Stella sembra uscire da un’altra epoca, quella di Audrey Hepburn fatta di una sensualità raffinata. “Sei bellissima, a volte eterea e  a volte sexy da paura, ma sempre elegante e mai volgare e di plastica come tutte le altre”, è un altro commento con cui non possiamo far altro che concordare. Martina è semplicemente spettacolare e ciò che piace di lei e il suo essere vera.

Emily Ratajkowski senza veli su Instagram, si copre il seno con le mani: «Magnifica!»

Asia Argento

“Live Non è la D’Urso”, Asia Argento contro Cruciani: «Come dire di no se quello apre le gambe?»