Menu
in

Martina Stella Instagram, i micro shorts non coprono i glutei: «Sei un capolavoro!» (FOTO)

Martina Stella: la svolta sexy su Instagram è inarrestabile! Ormai non si contano più le pose sensuali e le mise conturbanti che quotidianamente l’attrice esibisce sui social. Allegra, frizzante e tremendamente sexy: le sue foto rappresentano un mix esplosivo apprezzatissimo dai followers.

Martina Stella: la svolta sexy su Instagram è inarrestabile!

«Sei un capolavoro della natura!», «SEMPRE bellissima Martina, penso che un complimento fatto da una donna valga ancora di più, visto che in giro c’è tanta invidia…😘😘», «Te la prendi se ti dico che sembri una 20enne?? 😊😁», sono solo alcuni dei commenti apparsi sotto le recenti foto social che immortalano la sensuale attrice seduta su un prato verde. Il look non è certo quello da scampagnata all’aria aperta! Abito nero aderente, smanicato e cortissimo. Ai piedi delle scarpe ‘nude’ con plateau e tacchi a stiletto. Lo sguardo è profondo e audace, insomma la Stella è davvero una bomba sexy! L’attrice 34enne è ritratta di profilo ed esibisce delle gambe a dir poco perfette!

Martina Stella: balletto sexy per dare il buon giorno ai fan

«Sei Stupenda ❤️❤️❤️❤️❤️bellissima ❤️❤️❤️❤️❤️❤️splendida ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️affascinante ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️», i commenti sotto gli scatti (due in sequenza) sono lusinghieri e la bella Martina nelle Instagram Stories non perde occasione per ringraziare i fan di tanto affetto e dedizione dimostrati. E per ringraziare pubblica un video che trasuda sensualità pura nel quale ancheggia davanti ai fornelli intenta a bere il caffè al risveglio. Sul bellissimo viso acqua e sapone non c’è traccia di make up, ma l’attenzione è tutta sul lato B di Martina, a stento coperto da short micro che indossa con grande stile. Un cuoricino campeggia proprio sui suoi glutei e, tra ironia e provocazione, alle 7:35 l’attrice dà il buon giorno ai followers mostrandosi in una versione insolita ed inedita, in pigiama e senza gli effetti del ‘trucco e parrucco’.

Potrebbe interessarti anche: Floriana Messina Instagram, la ex gieffina sogno erotico dei tifosi del Napoli: forme procaci da sballo (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.