in

Martina Stella Instagram, in ginocchio sul letto in intimo ‘micro’: fisico strabiliante! (FOTO)

Martina stella Instagram: sono sempre più hot le foto pubblicate dall’attrice 34enne sul suo profilo social. In ognuna di esse non si può che constatare la strabiliante bellezza di questa attrice che potrebbe fare anche la modella. Un fisico statuario, il suo, merito in parte di Madre Natura ma anche del suo duro e assiduo lavoro in palestra (vedi video in fondo all’articolo).

Nei giorni scorsi e poche ore fa la bella Martina Stella ha condiviso con i followers degli scatti in biancheria intima in ‘veste’ di testimonial di un noto brand. Sguardo profondo e seducente, aria da ‘bimba’ e curve perfette da cardiopalmo. Insomma un mix esplosivo che erto non è passato inosservato. I commenti dei fan della sensuale attrice sono vere e proprie dediche d’amore. Ve ne proponiamo qualcuno: «Sono i tuoi occhi che mi daranno luce in questa vita, tu stella di questo pianeta, tu bellezza immensa che solo guardandoti mi dai felicita’, il buon Dio chiedo solo il mio sogno e’di conoscerti, buona giornata s❤️t❤️e❤️l❤️l❤️a❤️ della mia v💙i💙t💙a💙»; «Hai pienamente ragione – segue un altro utente –  lo penso anch’io… Comunque ti ripeto e ribadisco che rappresenti la vera bellezza italiana veramente tantissimi complimenti». «Ti ho vista anni fa allo spettacolo di Panariello dal vivo..non credevo fossi cosi alta..non è facile reggere l’impatto di te dal vivo😊😊», ancora: «COMPLIMENTI AL FOTOGRAFO : HA COLTO LA TUA ESPRESSIONE FANCIULLESCA E SENSUALE. TI LOVVO».

La foto bollente con indosso un intimo nero ridottissimo ha letteralmente mandato in tilt i followers. Martina Stella è inginocchio sul letto, non guarda l’obiettivo e fa svolazzare i suoi lunghi capelli biondi. Espressione imbronciata e fisico statuario. L’ex ragazzina de l’Ultimo Bacio è diventata una vera donna – moglie e mamma – matura e consapevole della propria carica erotica. Da queste immagini è possibile constatarlo. Ecco dunque che davanti l’obiettivo del fotografo è disinibita, sicura di sé e a perfetto agio. Martina Stella ha trovato la felicità sentimentale accanto al marito Andrea Manfredonia, intermediario, procuratore e volto noto del nostro calcio, e si vede!!!

Il Video dei duri allenamenti di Martina Stella (La Gazzetta dello Sport)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

If you don’t believe in yourself, who will? Credere in se stessi è fondamentale 💪 #motivational #believeinyourself #staytuned #news

Un post condiviso da Martina Stella (@therealmartinastella) in data:

Leggi anche: Figlia Gigi D’Alessio, Ilaria è uno schianto: «Tra te e la tua matrigna (Anna Tatangelo) sceglierei …»

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Wanda Nara in body color carne su Instagram: si vede davvero tutto

Afghanistan burqa non più obbligatorio per le donne, il capo dei talebani: «La nostra legge è la Sharia!»