in

Martina Stella Instagram: in micro abito rosso con spacco, il Natale è piccante! (FOTO)

Martina Stella Instagram: il Natale è quasi alle porte e in casa Stella-Manfredonia si respira già aria di festa. La sexy attrice, infatti, si è agghindata per bene ed ha posato in tacchi altissimi e mini vestito di fronte ad una esposizione di palle di Natale rosse per gli addobbi. E rosso è il micro abito con spacco laterale che indossa, scelto per l’occasione, che scopre le sue lunghe ed affusolate gambe.

Oltre 17mila like per una immagine che ha letteralmente conquistato i followers, accompagnata da questa didascalia: “L’aria natalizia inizia a farsi sentire, adoro il Natale”, dove la bella Martina assume una posa ammiccante, glutei sporgenti, schiena inarcata ed espressione sensuale. Il mini abito rosso in velluto ha un malizioso spacco laterale molto profondo che sale fino al gluteo. Insomma, la Stella è una Barbie umana! I commenti sono numerosissimi e tutti dello stesso tenore: “Secondo me sei una fra le donne più belle e sexy del Mondo”, “Diletta Leotta ti può lustrare le scarpe perché lei è tutta plastificata… complimenti sei bellissima”, per citarne alcuni.

Martina Stella è raggiante e già pronta per entrare in clima natalizio da trascorrere con la sua amata bambina Ginevra, nata da una precedente relazione, ed il bellissimo marito Andrea Manfredonia, sexy procuratore calcistico sposato nel settembre 2016. Figlio dell’ex calciatore di Roma, Lazio e Juventus Lionello Manfredonia, Andrea è nato a Roma nel 1988. E’ lui l’uomo che ha saputo conquistare il cuore della bella attrice oggi 35enne, che di lui in una recente intervista ha detto: “Per aprire il mio cuore doveva faticare, entrare delicatamente anche dentro la mia famiglia e conoscere piano piano mia famiglia. E conquistarmi un po’. È stato molto bravo, è anche un gran f**o e quindi me lo sono preso”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Come raggiungere un traguardo? 🧐 Senza fretta ma senza sosta 🤩🚀 @missoni @santotrastevere @paolo_di_pofi @chiara_gasbarri @dominanzadigitale

Un post condiviso da Martina Stella (@therealmartinastella) in data:

Potrebbe interessarti anche: Emily Ratajkowski Instagram, glutei e perizoma in primo piano: «Questo è il mio sedere»

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Giuliano Sangiorgi dei Negramaro regista? Il sogno rivelato a “Movie Mag”

Mes, l’ago della bilancia è il Movimento 5 Stelle: parola di Luigi Di Maio