in

Martina Stella Instagram, incantevole in minigonna e reggiseno: «Che gambe spaziali!»

Martina Stella è un’attrice italiana. Ha debuttato nel mondo del cinema con il film L’ultimo bacio con la regia di Gabriele Muccino. Da quel momento in poi la sua carriera non si è più fermata e la bravissima e bellissima Martina ha collezionato un successo dopo l’altro. L’attrice è attiva anche sui social, dove condivide con i suoi fans diversi momenti della sua vita. Il profilo Instagram di Martina Stella conta oltre 300 mila followers. Con il suo ultimo post ha lasciato davvero tutti quanti a bocca aperta. Il suo look davvero molto originale non è passato di certo inosservato. Le sue curve sono da sballo.

>> Guarda anche: Eleonora Pedron Instagram, sensuale anche in calzettoni: dello slip non c’è traccia

Leggi anche –> Martina Stella Instagram, i micro shorts non coprono i glutei: «Sei un capolavoro!» (FOTO)

Martina Stella provocante su Instagram

La bellissima Martina Stella su Instagram ha scelto di condividere con i suoi followers un outfit a dir poco incredibile. Nello scatto Martina è stata immortalata in piedi su un tavolino con indosso una minigonna di pelle nera e al posto della maglia solo il reggiseno. Un look che è stato apprezzato moltissimo dai suoi followers. Poi le sue scarpe dal tacco vertiginoso hanno reso il tutto ancora più interessante. Lo stacco di coscia e l’abbondante décolleté hanno letteralmente migliorato la giornata dei fans, che hanno dato libero sfogo alla loro immaginazione nei commenti. Impossibile ignorare l’etera bellezza di Martina Stella. L’attrice ha descritto così il suo scatto: «Come raggiungere un traguardo? Senza fretta, ma senza sosta».

I commenti dei followers

Gli ammiratori di Martina Stella su Instagram hanno dato libero sfogo alla loro fantasia nei commenti. La bellissima attrice ha ricevuto una marea di complimenti. Un fan le ha scritto: «Martina che bella che sei. Complimenti! Foto stupenda» e un altro ha aggiunto: «Eleganza e sensualità, incantevole». Lo stacco di coscia in primo piano è stato notato immediatamente dai followers: «Mamma mia che spettacolo che sei! Hai delle gambe meravigliose oltre il fisico». Un fan ha avuto qualche problemino di salute: «Ogni volta che ti vedo rischio l’infarto. Mamma mia come sto!»

Leggi anche –> Wanda Nara Instagram, posa sensuale in bagno: lato B e décolleté in bella mostra

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Martina Stella (@therealmartinastella)

Matteo Salvini, fidanzata Francesca Verdini incinta? Lo scatto che insospettisce

Matilde Gioli Instagram, profondo scollo accarezza il decolleté: e quelle labbra rosse… «La passione!»