in

Martina Stella Instagram, maglia ‘tagliata’: da sotto spunta un seno, ‘lolita’ hot (FOTO)

Martina Stella Instagram, maglia ‘tagliata’: da sotto spunta un seno, sembra una lolita! Sempre più nuda, sempre più provocante, sempre più disinibita. Sorriso smagliante e corpo perfetto, movenze suadenti e incontenibile sensualità, la sexy 34enne si diverte a posare per delle foto ad alto tasso erotico che puntualmente finiscono sui social.

Gli ultimi scatti pubblicati da Martina Stella sono da capogiro: indossa una maglia bianca ‘strappata’, talmente corta e larga da fare spuntare, da sotto, il seno nudo. Foto tra i fiori e piante, a bordo piscina: una cornice bucolica per lei che sembra una Venere. Anzi, come in tanti le scrivono: “Sei Barbie in carne ed ossa!”. Lei ammicca davanti l’obiettivo fotografico, alza una gamba e infila i piedi in acqua. Mostra le cosce scolpite dalla palestra che non passano certo inosservate: “Perfette!”. Nessun segno di abbronzatura: la pelle è di porcellana. I lunghi capelli biondi completano l’immagine, bellissima.

Mamma della bellissima Ginevra e felicemente sposata con il procuratore calcistico Andrea Manfredonia, con cui è convolata a nozze il 3 settembre 2016, Martina Stella è sempre più raggiante, solare, felice. Non rinuncia nel contempo a curare al massimo il suo fisico – “Vacanze al mare 🌊☀️ma non rinuncio mai alla palestra 🏋🏻‍♂️”, ha scritto in un post Instagram di agosto facendosi immortalare durante un allenamento – e a mostrarsi provocante, in abiti succinti. Basti guardare questo recente scatto apparso sui social:

Indossa un gilet e sotto … solo un perizoma! La foto è di profilo, si scorge il laccetto striminzito dello slip ed il gluteo, alto e sodo, è messo in primo piano. “La più bella di tutte”, “Mi sei sempre piaciuta come donna, perché hai una bellezza semplice e il tuo viso esprime dolcezza! Complimenti per il fisico perfetto!”, sono solo alcuni dei commenti apparsi sotto lo scatto hot.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vacanze al mare 🌊☀️ma non rinuncio mai alla palestra 🏋🏻‍♂️ #training #gym #vacanze Gioielli: @flaminiabarosini Styled by: @lequilibristeleggings

Un post condiviso da Martina Stella (@therealmartinastella) in data:

Potrebbe interessarti anche: Justine Mattera totalmente nuda, avvolta solo da una tuta a rete: la provocazione (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Eva Longoria: «Io bullizzata sul set di ‘Desperate Housewives’! Devo tutto a Felicity Huffman!»

Eleonora Pedron Instagram, intrigante a Venezia: «Me vien voja de far el gondolier!»