in

Martina Stella Instagram, si alza la gonna: cosce toniche e body ‘bollente’ (FOTO)

Martina stella su Instagram esibisce un corpo da favola e tanta, tanta ironia. Capelli biondissimi e lunghi, posa in due scatti sexy e maliziosi accolti con una grande ovazione dai followers i quali (uomini e donne) non hanno potuto far altro che constatare la naturale bellezza dell’attrice 34enne, viso d’angelo e fisico mozzafiato.

 

Martina Stella: su la gonna, il body è hot e i fan ringraziano

Body rosso e nero, l’attrice solleva un lembo della micro gonna indossata e si vedono l’anca e le bellissime gambe. Lo sguardo non punta l’obiettivo ma è ammiccante. Martina Stella, in ginocchio sul divano sorride divertita. Ai piedi delle eleganti scarpe con zeppa e tacco 12, il tocco sexy che rende la foto decisamente accattivante. Quasi 30 mila i like allo scatto, accolto con grande entusiasmo dai fan, così come quello di cinque giorni fa in cui la sensuale attrice mima i passi di danza del cha-cha-cha e ancheggia. Indossa una micro tutina inguinale, la bella Martina, che scopre le sue cosce tornite e disegnate dall’allenamento in palestra. “One, two , cha- cha- cha”, si legge nella didascalia della foto, che ancora una volta dà prova della sua incontenibile sensualità, qualunque cosa faccia e/o indossi.

 

Martina Stella su Instagram: i commenti dei fan sono delle vere e proprie sviolinate

Non solo bella ma anche simpatica, intelligente, auto ironica e raffinata. E i commenti dei followers lo dimostrano: “La cosa che piace di te e che si nota subito è che qualsiasi cosa tu faccia,un gesto,una foto,un balletto,o altro riesci a non prenderti sul serio dando veramente tanta giocosità in ciò che fai,contagiando con la tua stupenda allegria e vivacità,rendi vive le emozioni e le sensazioni che trasmetti, anche nelle piccole gestualità,che con te diventano forti espressioni!!! ❤️❤️❤️❤️❤️”, scrive una ammiratrice dell’attrice. A seguire altri complimenti per lei: “Hai un carattere bellissimo, hai la musica, il ballo, la gioia di vivere dentro di te, non conosco persona più splendida di te….sei sempre più nel mio cuore ???”, “Ciao incantevole creatura!!sei assolutamente perfetta nel corpo, nelle caratteristiche del viso e nel carattere!!!!”, e poi ancora: “Fuori non c’è il sole!…ma tu riesci ad illuminare la giornata,a riscaldare l’aria,a rendere felice e frizzantina una giornata,…riesci a trasmettere luce con la tua personalità!❤️❤️❤️❤️❤️”.

Potrebbe interessarti anche: Alena Seredova in reggiseno su Instagram: foto dall’alto mostrano le sue grazie, curve hot

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Belen Rodriguez sexy su Instagram: la profonda scollatura incanta i fan

Giulia De Lellis disperata su Instagram: «Vuole farmi i dispetti»