in

Martina Stella oggi, l’orsacchiotto tra le gambe copre ciò che il mini abito rivela: «Atomica bionda»

Natale super eccitante per Martina Stella che, su Instagram, augura buone feste in modo straordinariamente caloroso: oggi trentacinquenne, l’attrice fiorentina scalda l’atmosfera con un’immagine provocante e super sensuale. “Merry Christmas to you”, scrive la Stella augurando ai followers un sereno Natale che si è rivelato, però, piuttosto stuzzicante. La mise luccicante di un bordeaux intenso accende l’immagine dell’attrice, infervorata dalla posa seducente con tanto di orsetto invidiatissimo. E le lingue dei seguaci pronte a sottolinearlo.

martina stella oggi

Martina Stella oggi, scatto bollente con l’orsetto tra le gambe

Regala sempre scatti mozzafiato la bionda di Impruneta, il comune fiorentino che la vide nascere il 28 novembre 1984: e oggi, Martina, non poteva sottrarsi dall’entusiasmare i followers con una foto natalizia esaltante. Seduta per terra con le gambe divaricate, la Stella si impone sullo sfondo neutro insieme al compagno di ‘shooting’. Un enorme orsetto di peluche, un po’ troppo ingombrante, stando ai commenti. Tra la voglia di sostituire l’orso e il desiderio che si levi di mezzo, l’euforia dei seguaci si scatena sotto l’immagine. Il mini abito di Martina – complice la posizione – sale vertiginosamente scoprendo le gambe e magari anche di più. Ma l’orsetto posto strategicamente impedisce ogni visione.

martina stella oggi

“Mi fai morire”, “Spettacolo”

“Fortunato l’orsetto”, “Bellissima come sempre, beato l’orso”, “Orsacchiotto S-fortunato, soffre in silenzio”, “Vorrei tanto essere quell’orsacchiotto”, “L’orsacchiotto più felice del mondo!”, “Ma beato quell’orsacchiotto”, i riferimenti sono tutti per il tenero – invidiatissimo e allo stesso tempo fastidioso – peluche. “Questi orsetti rompiscatole”, si legge poi, “Eliminare subito quel dannato orso”, “Leva il pupazzo, grazie”, oppure maliziosamente: “Hai un peluche tra le gambe”, e anche, “L’orso nelle ultime foto è più dritto!”. Quindi tanti complimenti per Martina: “Una Dea bellissima”, “Questa sì che è una Stella di Natale!”, “Mi fai morire”, “Spettacolo”, “Che bell’orsacchiotta”, “Sei un sogno”, “Che gnocca”, “Così sexy”, “Strepitosa”, “Bionda atomica”, “Martina la più bella del Natale”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Merry Christmas to you ???? @dominanzadigitale @nenetteofficial @nenette_roma @chiara_gasbarri @paolo_di_pofi

Un post condiviso da Martina Stella (@therealmartinastella) in data:

Leggi anche —> Federica Spano Instagram, push-up a vista sotto la camicia aperta: «Ci si scioglie solo a guardarti!»

Antonella Fiordelisi Instagram

Antonella Fiordelisi Instagram, stories sensuali e provocanti: «Che gnocca!»

ragazze investite e uccise a Roma

Ragazze investite e uccise a Roma, i genitori: «Ricostruzioni diffuse con troppa leggerezza»