in

Martina Stella si confessa: la nuova vita come madre e Lapo Elkann grande amico

L’attrice Martina Stella è diversa e radiosa! Da quando è diventata la mamma di Ginevra, otto mesi fa, è tornata sul set con due pellicole: “Dimmi di sì” e “Sapore di te” . Ammette di essere coadiuvata dalla bravura di Gabriele Gregorini, padre della piccola e conosciuto poco più di un anno prima sul set di “Tutti pazzi per amore 3”. Su Vanity Fair confessa il prossimo passo: il matrimonio e svela di avere  anche un ottimo rapporto con tutti i suoi ex, Lapo Elkann compreso.Martina e Ginevra

Quando è finito lo svezzamento è tornata sul set solo per due progetti cinematografici importanti, dove interpreta in entrambi una giovane madre: nel drammatico “Dimmi di sì”, a fianco di Giancarlo Giannini e girato a febbraio, è la moglie di un uomo che ingiustamente va in carcere, mentre in “Sapore di te” s’innamora di Giorgio Pasotti, ma quando nasce il figlio il rapporto va in crisi perché non ha più attenzioni per lui.

Martina si è riconosciuta in alcune nevrosi del personaggio, anche lei è una mamma all’antica e protettiva. Di notte dorme con la bambina che è bravissima. Racconta il suo rapporto con il compagno Gabriele Gregorini, bravissimo nonostante la giovane età che si è dimostrato molto più forte di quanto si credeva. Martina ha imparato a moderare i toni perché il loro è sempre stato un rapporto “litigarello”, dicono sempre quello che pensano e sono entrambi fumantini. E la gelosia del compagno? Un po’ soprattutto a causa degli ottimi rapporti con i suoi ex lasciati regolarmente da lei. Per l’attrice toscana è impensabile chiudere con le persone che ha amato perché fanno parte della sua vita. È amica anche di Lapo: lui e gli altri sono più che amici, persone che ha amato e quel profondo affetto non va disperso. Lapo ha persino conosciuto Ginevra. Le motivazioni della loro separazione  erano le più comuni di una giovane coppia. Martina non ha nessun rimpianto per come è andata: l’importante era recuperare il rapporto. La vita privata riguarda solo Lapo e anche se non ha ancora trovato una stabilità affettiva, è ancora giovane e un giorno anche lui si costruirà una famiglia.

Photo:  Getty images

 

Ok agli investimenti per la crescita, Letta su Twitter: ce l’abbiamo fatta

SantanCHE???