in

Martina Stella single: ritorno di fiamma con Primo Reggiani?

Meno di due settimane fa Martina Stella tornava single, dichiarando che la storia con Gabriele Gregorini, da cui ha avuto la figlia Ginevra nel 2012, era finita per sempre. La coppia ha avuto una relazione di appena 3 anni e già da tempo circolavano voci circa una possibile rottura tra i due.

ritorno di fiamma tra martina stella a primo reggiani?

L’attrice toscana però non ha aspettato molto per tornare sulle prime pagine delle riviste di gossip: la Stella infatti è stata recentemente avvistata insieme all’attore Primo Reggiani, su ex compagno con cui aveva avuto un’intensa storia amorosa terminata nel 2008. I due erano rimasti molto amici anche dopo la separazione, tanto che Reggiani dopo aver scoperto che Martina aspettava un figlio aveva così commentato “le voglio così bene che sono contento per lei“.

“Io sono tradizionale. Avrei preferito sposarmi e fare un figlio dopo. Ma la vita ti stupisce, è importante cogliere quello che ti offre anche con un po’ di incoscienza“. Queste le parole dell’attrice riguardo la sua inaspettata gravidanza: ora viene il dubbio però che questa frase potesse essere rivolta anche ad un sorprendente ritorno di fiamma inatteso.

israele gaza tregua

Gaza: salta tregua umanitaria di due ore chiesta dalla Croce rossa

Massimo D'Alema

Nomine Ue, la Merkel dice ‘no’ a candidatura Massimo D’Alema in alternativa alla Mogherini