in

Martina Stella sposa: si avvicina per l’attrice il giorno del fatidico sì

Martina Stella si sposa con Andrea Manfredonia con il quale fa coppia fissa dal 2015. I due convoleranno a nozze il prossimo 3 settembre 2016. In una lunga intervista rilasciata al settimanale  Novella 2000 Martina Stella ha svelato alcuni dettagli del matrimonio raccontando così in anteprima cosa ha scelto per uno dei giorni più importanti della sua vita.

Mancano davvero pochi giorni al fatidico sì dell’attrice italiana Martina Stella e del fidanzato Andrea Manfredonia. I due annunciarono a tutti il loro amore a Marzo del 2015, comunicando pochi mesi più tardi, l’intenzione di convolare a nozze prima della fine del 2016. Ecco oggi a poco più di una settimana dalla celebrazione del matrimonio, un’emozionatissima Martina Stella dichiarare: “sono la donna più felice del mondo“. Quale donna in procinto di sposare l’uomo che ama non si sentirebbe così? A detta di Martina la loro sarà una cerimonia: ” semplice, country e molto romantica“. Tra l’altro alcuni particolari svelati dall’attrice nel corso dell’intervista lasciano intendere che il loro sarà davvero un matrimonio da favola.

La location è la tenuta di famiglia dello sposo. Tutti i dettagli relativi alla cerimonia sono stati affidati alle sapienti mani del celebre wedding planner Enzo Miccio, che già curò il matrimonio di Valeria Marini.  L’abito di lei è stato disegnato da Alessandro Angelozzi, che disegnò il vestito di un’altra vip del panorama italiano come Elisabetta Canalis, mentre le fedi sono state realizzate appositamente per gli sposi da Salvini.

Alcuni rumors avrebbero voluto la primogenita di Martina Stella come damigella d’onore, ma la stessa sposa ha smentito la notizia dichiarando che per la consegna delle fedi lei ed il quasi neo marito hanno in serbo una sorpresa speciale.

E dopo il matrimonio? A quanto pare nessuna luna di miele in programma visto che l’attrice è attualmente impegnata nella realizzazione della fiction Amore pensaci tu, in onda su Canale 5 e che subito dopo sarà impegnata nella promozione di un nuovo film che la vede protagonista.

 

Bruce Springsteen, tour 2016, concerti italia,

Terremoto in centro Italia, Bruce Springsteen concerti 2016: dedica My City of Ruins

alghero incidente in mare

Incidente ad Alghero: motonave turistica urta contro gli scogli, 2 feriti