in ,

Martina Stella torna single: fine love story con Gabriele Gregorini

L’attrice Martina Stella ha deciso di chiudere la sua love story con l’hair stilist Gabriele Gregorini, suo compagno da tre anni e padre di Ginevra, la bimba nata a ottobre 2012. Una relazione fatta di alti e bassi, la loro, che a quanto pare nemmeno la nascita di un figlio ha saputo rafforzare. Martina è tuttavia serena, si prepara ad attraversare una nuova fase della sua vita, lanciandosi in nuove avventure professionali senza però chiudere il suo cuore: “Non cerco nulla. Mi lascio stupire. Con l’istinto della mia parte più selvaggia … Certo, questo comporta dei rischi, l’ho vissuto sulla mia pelle. Ho avuto pochissime storie, importanti…”, ha detto la bella 29enne in un’intervista al giornale Chi.Martina Stella fine love story

Martina, nel scegliere di annunciare pubblicamente la fine della sua storia d’amore, dà prova di maturità e sceglie di instaurare un clima di serenità con il suo ex, nonché padre della sua bambina: “Mi ritengo fortunata. Non ho problemi economici, sono una privilegiata, Gabriele sarà sempre il papà di Ginevra e la persona più importante per lei…”.

Figlia di genitori separati, racconta la sua esperienza personale: “Sono convinta che per la serenità dei figli non bisogna stare insieme a tutti i costi. Io non lo farò. I miei genitori si sono separati da grandi cercando di stare insieme per forza. Ho provato un grande senso di liberazione quando si sono lasciati. In realtà sono tradizionale. Avrei preferito sposarmi e fare un figlio dopo. Ma la vita ti stupisce, è importante cogliere quello che ti offre anche con un po’ di incoscienza”.

mondiale brasile 2014 giornalista argentina morta

Mondiali Brasile 2014, Argentina: muore giornalista di 26 anni, annullata conferenza

Taglio stipendi dipendenti parlamentari: il sì della presidente della Camera Laura Boldrini