in

Martini: realizzare i sogni è possibile con #Begindesire

#BEGINDESIRE è la nuova campagna lanciata dal brand di Martini, per ricordare ai propri affezionati quanto si possa essere raffinati e sempre sull’onda del momento, sorseggiando un bicchiere dell’aperitivo italiano che piace in tutto il mondo. Iniziare a sognare è possibile con un Martini tra le mani? Sì, ed il nuovo spot del brand lo dimostra, immagine dopo immagine, senza eccedere nell’elogio volgare dell’alcol, ma puntando al piacere intenso che Martini riesce a dare al palato, per qualche momento di sogni che diventano possibili da realizzare. Non soltanto sogni da seguire, ma anche desideri che si concretizzano, questo è il focus della nuova campagna del brand.

Solamente gli affezionati si ritrovano nello spot di Martini? Assolutamente no, anzi, #BEGINDESIRE è un vero e propro segnale di incitamento alle nuove generazioni, che si accingono a testare il Martini, un aperitivo che resta sempre un vero e proprio leader italiano. Chi ha diretto lo spot della nuova campagna del brand? Jake Scott, il famoso regista della Casa di produzione RSA Films, che ha donato una vera e propria celebrazione dell’aperitivo italiano, cogliendo il dato essenziale del desiderio, e rendendolo fruibile per ogni consumatore, in qualsiasi parte del mondo. Dov’è stato girato il video e che cosa si vede?

La Capitale italiana fa da sfondo al nuovo spot, dove una cameriera vestita di bianco viene accolta da un messaggio misterioso lasciato sul tavolo da un uomo. Che cosa c’è scritto? “BEGIN DESIRE”, la donna, in seguito, vede l’uomo ed inizia la pura magia. Una folla, un cammino, una stazione ferroviaria, un tetto, una valigia, un treno, un binario, il futuro, una donna ed un uomo. Che cosa succede nei frammenti raccolti dalla cinepresa di Jake Scott per Martini? Tra desideri e sogni, uno spot per l’aperitivo che piace, da sempre, MARTINI®. Per seguire il canale del brand, basta visitare il suo canale, qui.

Per vedere e condividere il video di #BEGINDESIRE:

Anticipazioni Centovetrine venerdì 2 Gennaio: Vincent e Cedric verso la resa dei conti

Matteo Salvini selfie d'amore con elisa isoardi

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi hanno un flirt?