in

Mary Falconieri Instagram: prove di convivenza a Sassari con Giovanni

Prove di convivenza tra Mary Falconieri e Giovanni Angiolini? A giudicare dai recenti scatti pubblicati su Instagram dalla bella pugliese si direbbe proprio di sì. “Stiamo x fare la spesa e tra la folla e il decidere su cosa comprare…” scrive a commento di una foto che la ritrae al supermercato con il suo Giovanni, il chirurgo ortopedico sardo con cui fa coppia fissa da quando entrambi sono entrati nella Casa del Grande Fratello.

Dopo l’eliminazione dal reality, la coppia di gieffini non si separa più: Mary è a Sassari, dal suo amato dottore sassarese e lo copre di baci, coccole e attenzioni. Lo segue all’università, a Sassari, e lo immortala bello come il sole con indosso il camice bianco, questo raccontano le foto dei due innamorati: “Amore mio….lavori sempre”, scrive innamoratissima.

Passeggiate romantiche e abbracci appassionati sul lungomare di Alghero, incontro con i fan e foto da cartolina nella meravigliosa cornice di Capo Caccia: “Alghero….sembra di sognare! Troppo relax e un sole magnifico”, scrive Mary mostrandosi al settimo cielo abbracciata al suo amore.

Per il momento io sono a Sassari e lei è a casa mia, quindi vedremo un attimo i vari trasferimenti, ma sicuramente andremo a vivere insieme”, ha dichiarato oggi Giovanni in un’intervista esclusiva ad Urbanpost, confermando quanto detto a Pomeriggio 5, ovvero di avere in progetto un trasferimento a Milano e l’inizio di una convivenza con la sua Mary.

 

Uomini e Donne anticipazioni, Gianmarco e Loretta molto vicini: Laura e Cecilia senza parole

amici 15 casting

Amici 15 casting: il debutto di Stefano De Martino e tutte le novità