in

Mary Falconieri oggi, nuda sotto la giacca aperta … e spunta un seno: «Bella da spavento!»

Mary Falconieri oggi: la ex concorrente del Grande Fratello 14, che il pubblico televisivo ha imparato a conoscere grazie alla romantica love story – seppur ormai naufragata a causa dei ripetuti tradimenti di lui – con il super sexy ortopedico sassarese coinquilino della Casa più spiata d’Italia, Giovanni Angiolini, da diverso tempo non appare in tv.

Dopo le dichiarazioni di qualche anno fa, rilasciate a Pomeriggio 5, in cui rese nota la sua intenzione di sottoporsi all’intervento di doppia mastectomia per ‘asportazione di entrambe le ghiandole mammarie al fine di prevenire il rischio di tumore al seno visti i casi di cancro avuti in famiglia (la madre è morta qualche mese fa stroncata dalla terribile malattia), la bella pugliese si è allontanata dai riflettori del mondo dello spettacolo. Sui social, però, è molto seguita ed ammirata per la sua strabiliante bellezza. Labbra carnose, capelli castani e mossi che le incorniciano il viso d’angelo. Un fisico esile con le curve giuste al punto giusto e sapientemente messe in evidenza da mise eleganti e mai volgari. Con Mary la sensualità emana da un gesto: è il caso dell’ultimo scatto postato su Instagram dove è completamente nuda sotto la giacca di un tailleur color mattone che si apre, scoprendole un seno. I followers restano incantanti davanti a tanta elegante sensualità, anche le donne apprezzano: “Senza parole , non si può aggiungerò nient’altro, basta così, sei il massimo”, “Sei bella da spavento!”. 

Anni difficili per lei, quelli recenti, ma oggi la ex gieffina ha decisamente voltato pagina e dopo la rottura con Angiolini ha ritrovato l’amore accanto al sexy calabrese, Giuseppe Schiavello. A lui Mary di recente su Instagram ha dedicato queste romantiche parole per accompagnare una foto che la ritrae, raggiante, insieme a lui: “Sa svegliarmi sempre con ‘Buongiorno Principessa’, avere sempre una parola dolce per me… riesce a sorridermi e a fissarmi tutte le volte in modo meravigliato per poter studiare tutti i miei movimenti e le mie espressioni e farmi sentire bella sempre e comunque anche quando non lo sono per niente. Più di tutto sa come farmi sentire Donna!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il sorriso dell’Ammore.? #1anno #smile #semplicity #noi #auguriamoremio #love #us

Un post condiviso da Marìa Falconieri Official (@maryfalconieri) in data:

Potrebbe interessarti anche: Raffaella Fico Instagram, allenamento in palestra troppo hot: arriva il commento volgare di Mario Balotelli (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

mietta vieni da me

Mietta a “Vieni da Me”: «Non era affatto facile per una bambina di 12 anni»

Irene Capuano Instagram, sotto la giacca solo il reggiseno: «Quanto sei sexy»