in ,

Mary Segneri del GF a Pomeriggio 5: “Ho perso 62 kg, ecco come ho fatto”

Mary Segneri del Grande Fratello 5 oggi è stata ospite a Pomeriggio 5, e ha parlato del suo dimagrimento da record, che oggi la fa apparire totalmente diversa da come eravamo abituati a vederla nella casa più spiata d’Italia. L’ex gieffina pesava 127 kg e dopo la partecipazione al reality prese ulteriore peso, fino ad arrivare alla drastica decisione di cambiare vita, affrontare la situazione e armarsi di forza di volontà. Detto, fatto, e senza nemmeno tante difficoltà.

Mary ha perso 62 kg ed oggi è una donna nuova, in splendida forma fisica. “Non sono solo dimagrita, ma ho proprio cambiato lo stile della mia vita. La mattina mangio il cous cous con verdure e pesce, ma non rinuncio al gelato, ad esempio. Lo mangio soprattutto d’estate e prediligo i gusti frutta perché sono senza latte, e se alcune gelaterie lo permettono, anche il cioccolato fondente senza zucchero!”.

Piccoli sacrifici, dunque, e qualche accorgimento in più a tavola. Però, ha sottolineato oggi nel salotto di Barbara D’Urso, “Divieto assoluto di mangiare le patatine fritte!”. Attività fisica? Sì, certo, “ma non la palestra … io vado al parco, cammino, corro, passeggio e porto a spasso il cane”, questa l’attività fisica praticata dall’ex concorrente del grande fratello.

“A tavola solo olio crudo, 3 cucchiaini per ogni pasto, e il sale solo iodato. Se posso vorrei aggiungere qualche dritta per chi ci sta ascoltando” – ha detto – “La mia è più che altro una dritta psicologica: datevi dei piccoli obiettivi. Che so, riuscire ad entrare in un vestito che vi piace e che dovrete indossare per un matrimonio, ad esempio. Vedrete che funzionerà, io ho fatto così. E la vostra autostima aumenterà!”.

[dicitura-articoli-medicina]

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

europei 2016

Quando iniziano gli Europei 2016: 10 cose da avere

unghie estate 2016, unghie gel, unghie 2016, unghie estate 2016 colori, unghie estate 2016 gel, unghie estate 2016 foto, unghie estate 2016 moda colori, unghie estate 2016 tendenze colori,

Unghie estate 2016: i colori di tendenza per un nail art da spiaggia