in

Mary Segneri oggi, in costume dopo la chirurgia estetica: è irriconoscibile, le foto a confronto

Mary Segneri: alla parziale trasformazione fisica dell’ex gieffina oggi 35enne avevamo già assistito. In evidente sovrappeso quando stava nella Casa del Grande Fratello (pesava 127 chili!), attraverso una grande volontà, qualche rinuncia a tavola e una leggera attività fisica, Mary era riuscita a perdere 62 chili.

La sua nuova silhouette però la rendeva infelice: la pelle flaccida e cadente nel girovita e il seno senza più tonicità avevano fatto di Mary una persona insicura. Non si mostrava mai in costume, andava al mare sempre con un’amica che l’accompagnava fino alla riva, e una volta fuori dall’acqua le porgeva il telo perché potesse coprirsi il corpo di cui si vergognava.

Mary Segneri a Pomeriggio 5 si mostra dopo la liposuzione: ecco com’è diventata (FOTO)

Una rinascita ‘parziale’, la sua, che mancava ancora di qualcosa: la tonicità che la palestra non era stata in grado di restituirle e che ha portato Mary Segneri a rivolgersi alla chirurgia estetica. Il grande passo è avvenuto nei mesi scorsi, complice Barbara D’Urso e il dottor Pietro Lorenzetti, che ha sottoposto Mary a un doppio intervento, di mastoplastica additiva e di addominoplastica. Mary oggi è un’altra donna, si dice felice e realizzata, e per la prima volta si è fatta fotografare in costume da bagno, fiera del suo nuovo corpo. Ieri 5 giugno ospite a Pomeriggio 5 ha mostrato la foto del ‘prima’ e ‘dopo’ il dimagrimento e i ritocchi estetici, e a chi la critica per essersi affidata al chirurgo estetico ha detto: “Sono felice ora, e solo chi ha provato la mia condizione può capirmi!”.

Ecco la foto delle due Mary a confronto:

La nuova Mary, dimagrita e fiera di sé, è dunque pronta per una nuova vita. Peccato però che debba fare i conti con un ‘problemino’ che non aveva previsto: la gelosia del suo compagno 56enne, Salvatore, che le è stato sempre accanto durante la sua metamorfosi. L’uomo, scoprendosi oggi accanto ad una donna sensuale, starebbe dimostrando di essere molto geloso di lei. La stessa Mary lo ha dichiarato in una intervista al settimanale Nuovo: “Dice sempre che l’ho truffato, perché lui – che si è innamorato di me per la donna che ero un tempo – non si aspettava di ritrovarsi un giorno ad avere accanto una femmina mozzafiato. E ha scoperto di essere molto geloso!”. 

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Apple, niente piu messaggi alla guida, arriva funzione che li blocchera

Apple, niente più messaggi alla guida: nuova funzione li bloccherà, ecco come

ariana grande manchester, ariana grande attentato terroristico, attentato terroristico a manchester,

Concerto Ariana Grande Italia 2017: le regole di comportamento per il Dangerous Woman