in ,

Mary Segneri a Pomeriggio 5 si mostra dopo la liposuzione: ecco com’è diventata (FOTO)

Pomeriggio 5: Mary Segneri ha perso 65 chili da sola, facendo immensi sacrifici a tavola e praticando attività sportiva. Ma la ex gieffina nonostante gli sforzi non era riuscita a smaltire la pelle in eccedenza su cosce e addome causata da un così importante dimagrimento.

pomeriggio 5

Così grazie all’intercessione di Barbara D’Urso, dopo vari tentennamenti, Mary ha accettato di sottoporsi a diversi interventi di chirurgia estetica da parte del dottor Lorenzetti (l’intervento è avvenuto quasi in diretta a Pomeriggio 5!) che le ha regalato un corpo nuovo e le sinuosità femminili che Mary da tempo agognava.

pomeriggio 5

Oggi a Pomeriggio 5 Mary si è mostrata nella sua nuova silhouette, ancora non al massimo della sua forma in quanto i tempi di recupero fisico non sono stati raggiunti. Una liposuzione alle cosce e all’addome che le ha donato una forma a clessidra, e una mastoplastica additiva (un seno nuovo) che oggi l’hanno fatta piangere per l’emozione, per la felicità di avere realizzato il suo sogno. “Mi sento di nuovo in forma, felice come una principessa!”, ha esclamato Mary con le lacrime agli occhi.

Ecco le immagini esclusive della fase post operatoria: 

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Giuseppe Battiston moglie, film, vita privata, altezza e peso: tutto sull’attore de I Fantasmi di Portopalo (FOTO)

unicredit startlab 2017

Startup innovative, torna Unicredit Start Lab 2017: regolamento, iscrizioni, scadenze e info