in

Selfie camera marzo 2016: i 5 migliori prodotti per scattare tra smartphone, fotocamere compatte e accessori per selfie

Il mese di febbraio è giunto quasi al termine, le giornate si allungano, il tempo diventa più mite e ci si prepara alla con tutti i buoni propositi della primavera. Quello che vi consigliamo di portare con voi, durante il prossimo mese di marzo, nelle vostre gite fuori porta, è qualcosa che vi permetta d’incorniciare i primi raggi di sole e il paesaggio rivestito di una nuova patina colorata, quella della bella stagione. Di seguito abbiamo deciso di creare quindi una nostra personale wishlist per sentirci già con il pensiero fuori dall’inverno.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

1 – Canon PowerShot SX720 HS: disponibile da poco sul mercato, questa fotocamera dispone di CMOS da 20,3 megapixel, processore DIGIC 6, zoom ottico ultra-quadrangolare 40x (24-960 mm) con Zoom Plus 80x. Lo stabilizzatore d’immagine permette di scattare fotografie in movimento senza perdere in qualità anche in condizioni d’instabilità.

2Zoom ottico Mondpalast: permette di scattare fotografie originali sul proprio smartphone con grandangolo e lente fish eye. Può essere utilizzato su diversi dispositivi quali Samsung Galaxy, iPhone 6, Sony Xperia, HTC e Huawei.

3Sony Xperia X Performance: display da 5 pollici Full HD e fotocamera da 23 megapixel sono un ottimo biglietto da visita per chi desidera scattare fotografie di qualità. La tecnologia Qnovo, presentata pochi giorni fa al Mobile World Congress 2016 di Barcellona, vi guiderà nell’ottimizzazione dei consumi con una maggiore attenzione sulle prestazioni della batteria.

4Flash Ligh EonPow: cattura la luce giusta quando il vostro smartphone si rifiuta di collaborare. Da utilizzare nel caso abbiate bisogno di illuminare gli indoor più problematici, anche l’abitacolo della vostra auto.

5Tarion Mini treppiede: se non vi fidate dei soliti selfie stick (bastoni per selfie), potreste pensare di utilizzare un cavalletto per riprendere anche il paesaggio attorno a voi. Può essere utilizzato in compagnia o per scatti di gruppo.

Photo Credit: Shutterstock.com

andrea cerioli instagram

Andrea Cerioli Instagram: il messaggio criptico è per Valentina Rapisarda?

Napoli 1-1 Villareal diretta live Europa League: risultato in tempo reale