in

Marzocchi chiude a Bologna: a rischio 120 posti di lavoro

La società Marzocchi chiuderà i battenti definitivamente e saranno 120 i posti di lavoro che si perderanno a Bologna. Tenneco Marzocchi è un’azienda americana, che detiene dal 2008 la proprietà del celebre produttore di sospensioni italiane Marzocchi, che è a pochi giorni dalla chiusura.

Nel 2011, la società dimezzò il suo personale, passando da 170 dipendenti a 120. Negli anni seguenti, il conto è diventato sempre più rosso e, adesso, non c’è più possibilità di mantenere attiva l’attività di Marzocchi. Nell’ultima riunione, infatti, si è chiarito questo discorso, affermando che non c’è alcuna possibilità di ripresa e la FIOM chiederà l’apertura di un tavolo di crisi per cercare di tutelare i lavoratori che verranno licenziati a breve.

La produzione dei propri prodotti Marzocchi, continuerà fino ad esaurimento scorte. Marzocchi chiude ed è un grosso problema per gli imprenditori e per le 120 famiglie, che rimarranno senza stipendio. A conferma che la crisi, purtroppo, è tutt’altro che passata.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Amici 14 anticipazioni quarta puntata Serale

Amici 14 anticipazioni quarta puntata Serale 2 Maggio 2015: Emma Marrone in lacrime, eliminata Shaila

amici 14 semifinale duetti

Amici 14 anticipazioni quarta puntata Serale 2 Maggio 2015: smentita sui duetti, Fedez canterà con Valentina e i Dear Jack con Luca