in

Marzocchi chiude a Bologna: a rischio 120 posti di lavoro

La società Marzocchi chiuderà i battenti definitivamente e saranno 120 i posti di lavoro che si perderanno a Bologna. Tenneco Marzocchi è un’azienda americana, che detiene dal 2008 la proprietà del celebre produttore di sospensioni italiane Marzocchi, che è a pochi giorni dalla chiusura.

Nel 2011, la società dimezzò il suo personale, passando da 170 dipendenti a 120. Negli anni seguenti, il conto è diventato sempre più rosso e, adesso, non c’è più possibilità di mantenere attiva l’attività di Marzocchi. Nell’ultima riunione, infatti, si è chiarito questo discorso, affermando che non c’è alcuna possibilità di ripresa e la FIOM chiederà l’apertura di un tavolo di crisi per cercare di tutelare i lavoratori che verranno licenziati a breve.

La produzione dei propri prodotti Marzocchi, continuerà fino ad esaurimento scorte. Marzocchi chiude ed è un grosso problema per gli imprenditori e per le 120 famiglie, che rimarranno senza stipendio. A conferma che la crisi, purtroppo, è tutt’altro che passata.

Amici 14 anticipazioni quarta puntata Serale

Amici 14 anticipazioni quarta puntata Serale 2 Maggio 2015: Emma Marrone in lacrime, eliminata Shaila

amici 14 semifinale duetti

Amici 14 anticipazioni quarta puntata Serale 2 Maggio 2015: smentita sui duetti, Fedez canterà con Valentina e i Dear Jack con Luca