in

Maschera naturale contro le rughe

Ecco qualche consiglio utile per poter fare una maschera naturale al viso, contro le rughe. Gli ingredienti protagonisti sono: miele e farina di avena. Il miele è in grado di idratare, ammorbidire e distendere la pelle, grazie alle proprietà antiossidanti e nutritive. La farina di avena aiuta ad eliminare le cellule morte ed è esfoliante.

miele farina di avena maschera

Come preparare una maschera naturale per il viso contro le rughe, contenente miele e farina di avena: prendere una ciotola e versare 2 cucchiai di miele e altri 2 di farina; amalgamare molto bene cercando di unire i due ingredienti; con poca acqua, tamponare la pelle del viso, applicare poi la maschera e lasciare riposare per circa 15 minuti. Risciacquare il tutto con acqua tiepida.

Da ricordare che la prima ruga nelle donne può apparire a 20 anni, soprattutto se ci si espone con molta insistenza al sole, oppure se si fanno frequenti lampade abbronzanti artificiali, che posso accelerare l’invecchiamento della pelle. Anche il fumo e l’alcol sono nemici della pelle e amici delle rughe.

eva mendes sposa ryan gosling

Ryan Gosling sposerà Eva Mendes ma niente invitati alle nozze!

ma il mare non vale una cicca

Marevivo, la campagna contro i mozziconi di sigarette ritorna