in

Maserati lavora con noi 2015: offerte di lavoro disponibili

La casa automobilistica Maserati è alla ricerca di personale da inserire nel proprio team. Sono diverse le offerte di lavoro proposte dall’azienda in questo 2015 ed è previsto l’incremento del personale specializzato. Andiamo a vedere alcune tra le posizioni aperte e disponibili in questo periodo, direttamente consultabili sul sito ufficiale dell’azienda.

L’azienda in continua crescita, grazie alle sue strategie di mercato, è alla ricerca di giovani che ricoprano il ruolo di Stage Junior Wpc Configurator. I requisti richiesti per poter ricoprire questo tipo di figura professionale è la laurea in ingegneria gestionale, informatica o statistica, la familiarità con sistemi di configurazione dei prodotti, la capacità di lavorare in gruppo e quella di risolvere gli eventuali problemi che si presentano.

Un’altra interessante figura professionale ricercata è quella del Progettista dei componenti freno/sterzo/sospensioni che dovrà sviluppare modelli, disegni e progetti di questi componenti. E’ richiesta esperienza pregressa di almeno 4 anni nel settore, oltre che il diploma ad indirizzo tecnico o una laurea in ingegneria meccanica ed una buona conoscenza della lingua inglese.

Un ulteriore figura ricercata è quello del Responsabile dei veicoli di prova che dovrà gestire il piano per i test del veicolo, modificare, aggiornare e definire le diverse prove svolte e gestire le attività tra officina e sala prove.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

pomeriggio 5 anticipazioni

Pomeriggio 5 anticipazioni: Vincenzo Durevole, da Amici 13 all’altare

Estate 2015

Offerte estate 2015: idee low cost dalla Grecia alla Sicilia