in

Mash-up di DJ Earworm 2013: un piacevole mix dei maggiori brani pop di quest’anno (Video)

Non poteva mancare anche quest’anno  il mash-up di DJ Earworm che racchiude,  per l’appunto, in un piacevole mix tutti  i brani pop di maggior successo del 2013. Il video “United State of Pop 2013” è stato infatti uno dei più cliccati su youtube, raggiungendo in pochi giorni più di un milione di visite.  Il mash-up è davvero ben riuscito  e divertente.  Dura circa 5 minuti e raccoglie frammenti delle canzoni e dei video che ci hanno accompagnato in questo anno che volge al termine. Thicke

Immancabile Miley Cyrus con ben due brani: “Wrecking Ball” e le immagini che la vedono “dondolarsi svestita su una palla da demolizione” (video che ha scatenato parodie divertentissime sul web) e “We can’t stop”.  Katy Perry che è tornata alla grande e ha davvero fatto sentire il suo ruggito alle colleghe come Lady Gaga e Rihanna.  Presenti anche Lorde, sicuramente la rivelazione dell’anno assieme a Macklemore & Ryan Lewis.

Presente giustamente Justin Timberlake, le cui immagini sono spesso alternate, in un montaggio “volutamente evocativo”, a quelle di Britney Spears. Come non citare infine Robin Thicke che con la sua “Blurred Lines” ha fatto ballare milioni di giovani e che con il suo video ha fatto sognare molti…anche meno giovani. Grandi assenti i One Direction e Justin Bieber. Quest’ultimo ha fatto parlare molto di sé per la vita sregolata più che per le sue canzoni, ma l’esclusione dei One Direction, fenomeno mondiale del pop, sembra un po’ senza senso.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

VIDEO – Il calcio visto dal punto di vista… arbitrale

Aldo Palmieri

Anticipazioni Uomini e Donne: nel Trono Misto l’indecisione di Aldo diviso tra Alessia ed Irene