in ,

Masha e Orso al cinema, il film dal 23 dicembre 2015 in sala: ecco tutte le anticipazioni

Sarà la Warner Bros in collaborazione con Entertainment Italia, Animaccord e Ink Global a portare al cinema le avventure, amatissime dai bimbi in età prescolare, di Masha e Orso a dicembre 2015. Une vero e proprio film di Natale in sala dal 23 dicembre al 10 gennaio.

Sul grande schermo i piccoli fan vedranno bene otto episodi inediti della nuova serie, mai passati in Italia, più una serie di contenuti speciali che renderanno lo spettacolo interattivo. Un evento lancio per l’atteso debutto al cinema si avrà nei prossimi giorni nell’ambito del FictionFest a Roma. Si prevede una massiva di produzione di gadget per celebrare l’evento.

Masha è una bimba pestifera che vive ai margini del bosco, la serie di basa su un’antica fiaba russa, la sua incontenibile vivacità la porta a stringere amicizia con Orso che vive dentro un albero nei paraggi della casa della bimba. Ovviamente Orso è straordinariamente paziente, con caratteristiche del tutto umane e adora il miele; ma ancor di più adora la piccola Masha. Il grande successo di questa accoppiata risiede proprio nella capacità di divertire in maniera rassicurante, celebrare la diversità, l’intraprendenza e la vera amicizia.

Mathieu Valbuena

Real Madrid, Benzema è stato arrestato: ecco il motivo

omicidi-suicidio nel mantovano

Tragedia nel Mantovano: 88enne uccide figlio disabile e si impicca al balcone