in ,

Masha e Orso decorazioni, ecco dove trovare gli adesivi per la cameretta del cartone animato erede di Peppa Pig

Masha e Orso, il cartone animato erede di Peppa Pig, ormai è diventato la nuova passione di tutti i bambini, un fenomeno che ha conquistato anche il cuore di molte mamme. Dvd, giocattoli, libri, pupazzi sono alcuni degli articoli che si possono trovare in commercio anche in Italia. Se anche vostri figli adorano la vulcanica bambina e il suo caro amico peloso, un’ottima idea per farli felici può essere decorare le pareti della loro cameretta con gli adesivi di questa serie animata tanto amata.

Delle decorazioni che aiuteranno a rendere la camera dei vostri piccoli dei luoghi speciali in cui trascorrere le giornate in compagnia di Masha e Orso. Se anche voi state cercando gli stickers con i due personaggi, ecco alcuni siti che possono essere utili alla vostra ricerca. Il primo è Italcasadecor nel quale sono presenti diversi adesivi decorativi di differenti dimensioni e anche un altimetro per bambini con i due protagonisti della serie. Su Adesivi murali potete trovare delle decorazioni in carta da parati illustrate da Viola, che ritraggono Masha e Orso con i loro amici in alcuni ambienti tipici degli episodi.

Un altro sito è AliExpress nel quale sono presenti differenti proposte di wall stickers. Su Masha e Orso peluche trovate invece le decorazioni 3d e su Amazon la stampa su PVC adesivo con finitura trasparente da applicare alla porta della camera dei vostri bambini. Idee originali per personalizzare le stanze dei vostri figli, che sicuramente vi ringrazieranno per aver scelto Masha e Orso per fargli compagnia.

Corteo No Expo a Milano

Milano, corteo “No Expo” in piazza: la polizia interviene a placare i disordini

start up Kitegen

Start Up: KiteGen, energia pulita e il sogno che si realizza