in ,

Masha e Orso: ecco dove comprare l’abbigliamento del cartone animato rivale di Peppa Pig

Ormai tutti conoscono Masha e Orso, i protagonisti del cartone animato rivale di Peppa Pig che ha vinto a pieni voti la sfida con la simpatica famiglia dalla risata contagiosa. Proprio i nuovi idoli di mamme e bambini sono diventati una delle tendenze del momento anche nell’abbigliamento, infatti soprattutto le femminucce manifestano sempre più spesso l’esigenza di avere nel proprio armadio qualche indumento della piccola Masha e il suo caro amico Orso.

Un desiderio che è possibile realizzare, vista l’ampia varietà di indumenti con i due personaggi, che ultimamente si possono comprare online. Con l’arrivo dell’estate sicuramente una prima idea per far felici le bambine può essere un bel completo con pantaloncino short e una maglia a manica corta con l’immagine dei due protagonisti. Se invece volete qualcosa di colorato, il set di Masha e Orso con canotta e pinocchietto può essere la vostra scelta. Un’altra ottima idea da regalare, a vostra figlia o qualche bambina a cui siete particolarmente legati, è il vestito casual dai diversi colori, perfetto da portare per le giornate di sole che stanno per arrivare.

Proprio per l’estate, il costume da bagno di Masha e Orso può essere ciò che state cercando, se avete in programma di comprare un nuovo costume alla vostra piccola, sono tante le versioni che si possono trovare. Sicuramente un capo di abbigliamento da non far mancare nel guardaroba dei più piccoli è la t-shirt con disegnati i due personaggi che sorridono in mezzo alla natura, uno dei paesaggi tipici delle loro avventure che chi riceverà il prezioso dono riconoscerà senza problemi. Tante idee per avere un abbigliamento alla moda, che riuscirà a riempire di gioia il cuore delle piccole fan.

Seguici sul nostro canale Telegram

look emma

Look da vip: Emma Marrone sensuale e mascolina per i TV Awards, ecco l’outfit vincente

divorzio breve facebook new york

Divorzio breve su Facebook: a New York l’inizio della fine