in ,

Masha e Orso festa di compleanno: decorazioni e addobbi, ecco dove trovarli

Volete rendere speciale la festa di compleanno di vostro figlio? Con le decorazioni di Masha e Orso il successo è assicurato. Una scelta che renderà felice non solamente il vostro piccolo ma anche i suoi amici, che vedendo la vulcanica bambina e il suo peloso amico, nella torta e nei diversi addobbi scelti, rimarranno sicuramente a bocca aperta. Ecco qualche consiglio su dove trovare tutto il necessario e su come rendere perfetta la festa di compleanno del vostro bambino.

Tra le cose da non trascurare troviamo la torta di Masha e Orso, un dolce pensiero, ideale anche per altre occasioni, che potete preparare con le vostre mani o comprare, a seconda di ciò che preferite. Elementi indispensabili sono i piatti e i bicchieri con ritratti i due personaggi, negli ambienti caratteristici degli episodi della serie, anche i tovaglioli a tema sono un’altro articolo che non può sicuramente mancare. Per decorare le pareti potreste utilizzare gli originali adesivi dalle diverse dimensioni e le bandierine con le immagini dei due protagonisti che svolazzano sulle teste dei piccoli invitati.

I palloncini sono un’altra opzione da considerare, magari anche da utilizzare in qualche gioco ideato per intrattenere i vostri ospiti. Per rendere perfetta la festa di compleanno il regalo a tema non dev’essere dimenticato: i pupazzi dei due protagonisti , i puzzle o altri giochi di Masha e Orso sono tutte ottime soluzioni che il loro piccolo fan apprezzerà. Un ultima idea, che gli altri bambini sicuramente terranno come ricordo anche dopo la festa, sono i cartoncini di invito che assicureranno la presenza in questo giorno speciale di tutti i piccoli amici di vostro figlio.

Tassista violentata a Roma

Tassista violentata a Roma, il racconto di un incubo: “Era sereno dopo quello che mi ha fatto”

Start.up Contest 2015 startup

Startup, al via lo Start-up Contest 2015: in palio 25mila euro