in ,

Massa Carrara, attrice muore cadendo dal palco: “Una fine assurda”

Tragedia a Massa Carrara dove un’attrice, Loredana Baldi, è morta improvvisamente durante uno spettacolo. La donna faceva parte della  compagnia dialettale di Montignoso. A La Nazione il ricordo di Federica Pucci: “Una tragedia sarebbe dovuta essere una bellissima serata, invece si è consumato un dramma. Non abbiamo parole.” Era la protagonista dello spettacolo della compagnia di Montignoso che si apprestava a una nuova serie di spettacoli.

>>> Tutte le news con UrbanPost <<<

La Pucci ricorda ancora Loredana Baldi: “Questo spettacolo era fatto su misura per lei, che infatti ne era la protagonista. Era emozionata, felice di metterlo in scena e di salire sul palco, non vedeva l’ora di esibirsi con noi. Siamo tutti distrutti, non potevamo immaginare che succedesse una cosa simile.”  Distrutto anche il presidente del gruppo folkloristico, Fabio Bascherini, che a La Nazione rivela: “Sarebbe dovuta essere una serata di gioia, soprattutto per lei che amava così tanto recitare.”

>>> Le ultime notizie con UrbanPost <<<

“Siamo tutti distrutti dalla perdita di Loredana, il nostro gruppo è formato da una ventina di persone, siamo una famiglia, recitiamo da dieci anni e ci vogliamo bene. Anche il paese di Montignoso è piccolo e ci conosciamo tutti. Vogliamo stringerci al dolore della famiglia di Loredana.” ha concluso Fabio Bascherini ricordando la compianta Loredana Baldi.

Seguici sul nostro canale Telegram

Samantha De Grenet Instagram, la precisazione dell’ex naufraga: “Mai stata in ospedale”

Diretta Chelsea-Arsenal dove vedere in tv e streaming

Chelsea – Bayern Monaco probabili formazioni e ultime notizie International Champions Cup