in

Massaggio thailandese: tutti i benefici

Il massaggio thailandese offre tantissimi benefici, riesce a dare più energia rispetto ad altre forme più classiche di massaggio. Viene chiamato anche Thai Yoga, il terapeuta usa mani, ginocchia, gambe e piedi ed il soggetto trattato può assumere posizioni specifiche. Il massaggio thailandese sembra uno Yoga passivo.

tutti i benefici

Come funziona il trattamento? Si usano tecniche di compressione muscolare, digitopressione e mobilizzazione articolare, dando vita a un massaggio che risulta sia energizzante che rilassante. Il massaggio thailandese combina aspetti puramente fisici con altri energetici. Una seduta può durare da una a due ore. Ecco una lista completa di tutti i benefici del massaggio thailandese.

Riduce lo stress, rilassa, migliora la circolazione, aiuta il corpo a disintossicarsi, migliora il sistema immunitario, rallenta il processo di invecchiamento, migliora la postura, l’equilibrio e corregge l’allineamento del corpo, aumenta l’energia, aumenta la flessibilità, crea equilibrio fra mente e corpo. Il massaggio thailandese è la soluzione adatta a chi ha bisogno di un momento di relax puro.

Uomo armato di coltello al Colosseo

Roma: al via il restauro anche dei Fori Imperiali

come funziona la dieta Atkins

Dieta Atkins: tutti i segreti