in

Massimiliano Morra è di nuovo single: “Aspetto l’amore vero”

Lui è la star di serie come Pupetta e Baciamo le mani, tra poco tornerà sul piccolo schermo nella fiction Furore e c’è già chi lo definisce l’erede del bel Gabriel Garko: di chi stiamo parlando? Ovviamente del sexy napoletano Massimiliano Morra.

pupetta fiction

L’avvenente attore dallo sguardo felino e il fisico scolpito in palestra, è di nuovo sulla piazza, per la gioia di centinaia di fan e non solo. All’esigente latin lover di certo non mancano le pretendenti ed è stato lui in persona a rivelare di essersela spassata con più di una collega: “Il meridionale piace e poi da quando sono in televisione, oltre al conto in banca, è aumentato anche il successo con le donne“.

Non che Massimiliano abbia mai avuto problemi sul fronte sentimentale, s’intende ma la fama ha dato un grossa mano al suo innato fascino. Non sono solo le donne ad essere attratte dal provocante napoletano, che ha rivelato di aver ricevuto una proposta alquanto indecente da parte di un famoso personaggio televisivo: “Mi contattò e mi chiese se volevo fare carriera, propose di vederci ma aggiunse che prima di parlare di lavoro voleva un rapporto orale con me. Dissi ‘no grazie’”.

Seguici sul nostro canale Telegram

La Svizzera firma con l’Ocse l’accordo per l’abolizione del segreto bancario

Crozza Copertina Ballarò 7 maggio: Genny ‘a carogna, il candidato ideale per le Europee (Video)