in

Massimiliano Morra e l’amore da fiction con Adua, “la più bella mai incontrata”

E’ amore in vero stile fotoromanzo tra l’attore Massimiliano Morra e la collega Adua Del Vesco, compagni sul set e nella vita reale. I due hanno collaborato insieme in diverse fiction di successo, come “Il peccato e la vergogna” e “Furore-Il vento della speranza” e da allora non si sono più lasciati. Nonostante la giovane età, lui 28 anni, lei 19, Massimiliano non ha dubbi: Adua ha tutte le carte in regola per essere la donna della sua vita!

massimiliano morra ama adua del vesco

Sono pazzo di lei. Ha diciannove anni e mezzo ma è un carro armato: se vuole qualcosa, nessuno può fermarla. E poi è la ragazza più bella che abbia mai incontrato. Vedo tutte queste rifattone dello spettacolo e lei mi sembra una perla rara“, ha ammesso il giovane Massimiliano in un’intervista al settimanale Di Più. Peccato che a rovinare le cose vi sia sempre la gelosia, motivo di tante liti non soltanto tra Massimiliano e Adua ma anche tra l’attore e terzi incomodi, come già accaduto in passato…

Pochi mesi fa, Massimiliano Morra è stato protagonista di una notizia che lo ritraeva come il classico fidanzatino geloso che fa a botte per la sua bella: l’attore ha infatti litigato con il collega di set Francesco Testi, il quale pare avesse rivolto particolari attenzioni alla Del Vesco. Morra ha riconosciuto la sua smodata gelosia, dichiarando di “mettercela tutta per controllare questo sentimento che avvelena l’amore”, ed allo stesso tempo ha rivela di pretendere molto dalla sua compagna: “Dalla mia donna voglio la perfezione. E la perfezione si ottiene conoscendosi sempre di più, lavorando sul rapporto di coppia. Ma, siccome ci amiamo moltissimo, Adua e io ci arriveremo alla perfezione”, ha dichiarato l’innamoratissimo Massimiliano.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Vacanze low cost: tutte le alternative a viaggi costosi

jamie dornan christian grey di 50 sfumature censura

50 Sfumature di grigio, Jamie Dornan ingaggiato per la “guerra” fuori dalle coperte