in

Massimiliano Rosolino a “Storie Italiane”: «Non le ho detto mai ti amo»

L’ex campione di nuoto Massimiliano Rosolino è stato uno degli ospiti della puntata di oggi, 2 ottobre 2019, di Storie Italiane. Il programma va in onda ogni mattina dalle ore 10.00 ed è condotto dalla bravissima Eleonora Daniele. Massimiliano si è lasciato andare ad un lunga intervista durante la quale ha parlato di diversi argomenti. Il momento più emozionante è stato quando ha parlato della sua storia d’amore con Natalia Titova. Un amore il loro nato sotto i riflettori di Ballando con le Stelle e che è continuato poi a gonfie vele una volta conclusa l’esperienza del talent.

Leggi anche –> L’Uomo Tigre compie 50: tutte le curiosità sul cartone animato giapponese

Massimiliano Rosolino a “Storie Italiane”

L’ex nuotatore Massimiliano Rosolino ha raccontato a Storie Italiane della sua storia d’amore con la ballerina Natalia Titova. Rosolino, emozionato, ha ricordato il loro primo incontro: «Con Natalia un colpo di fulmine? Ognuno la vede come vuole. Quando ci siamo conosciuti a Ballando con le Stelle eravamo molto diversi, lei mi prendeva in giro perché ero stacanovista, ma ci siamo trovati ed è normale trovare dei punti in comune in una relazione. L’ultimo ballo insieme? Me lo ricordo molto bene, è stata una baciata, ma il balletto che più ci ha emozionato è stato il valzer». Poi Massimiliano ha confessato una cosa su Milly Carlucci, la padrona di casa del talent show: «È stata la prima ad accorgersene della nostra storia».

La sua dichiarazione d’amore

È proprio vero, quando due persone si amano dal profondo del loro cuore non hanno bisogno di tante parole per comunicarsi i loro sentimenti. Massimiliano Rosolino a Storie Italiane ha dichiarato: «Non ci siamo detti “ti amo”, è stata più una questione di sguardi, di voler stare insieme. Non le ho detto mai “ti amo”. Il mio messaggio d’amore sono state le nostre bambine, non bisogna pesare parole. Comunque ce lo diremo appena ci sposeremo, assolutamente sì. Il matrimonio? Mi convincerà il fatto di fare il viaggio di nozze, e di avere le nostre figlie come damigelle». Dunque il loro sembra proprio essere vero amore e per questo a breve potrebbero convolare a nozze.

Leggi anche –> Massimiliano Rosolino a Vieni da Me: la singolare proposta a Caterina Balivo

Caterina Balivo Instagram: gambe da sogno, nude e perfette, a letto: risveglio sensuale (FOTO)

Marco Giallini sulla moglie: «I giornalisti mi chiedono sempre della sua morte, mi hanno rotto er…»