in

Massimiliano Rosolino a Vieni da Me: la singolare proposta a Caterina Balivo

Nel salotto di Vieni da me, Massimiliano Rosolino si racconta ai microfoni di Caterina Balivo. Ma tra giochi e confessioni, la proposta del campione di nuoto alla conduttrice fa sorridere il pubblico. Il pomeriggio di oggi, lunedì 29 aprile 2019, si riempie di simpatia nel gioco della cassettiera che coinvolge Massimiliano. L’argomento primario non può che ricadere sullo sport: “Gli allenatori hanno capito che avevo delle potenzialità. – ha affermato Rosolino – Spesso i genitori si preoccupano di quello che fanno gli istruttori, ma il talento e la stoffa solo loro lo possono vedere veramente”.

Massimiliano Rosolino Vieni da me, l’incontro con la Titova e l’amore per i figli

Poi, gli occhi di Massimiliano Rosolino si fanno a cuore quando racconta l’incontro con la moglie, la ballerina Natalia Titova. Un momento importantissimo nella sua vita: “Era il 23 agosto del 2006, sono entrato in Rai e ho conosciuto Natalia Titova a Ballando con le Stelle. Speravo che Natalia mi conoscesse prima di quell’incontro e così è stato. Il primo giorno dopo le prove avevo dei dolori assurdi, ma non glielo ho mai detto” – confessa il nuotatore. Da quel momento – dopo le necessarie ‘prove attitudinali’ – tra Massimiliano e Natalia è sbocciato un amore che ha portato alla nascita di due figli. “Natalia ha dovuto superare dei test per essere mia moglie – ha dichiarato il campione – assistere a una gara e poi cenare con un mio amico”.

Massimiliano Rosolino, la strana proposta a Caterina Balivo

Oggi, Massimiliano Rosolino dice di Natalia: “Lei è una stacanovista, ha sempre insegnato e ballato, quindi siamo simili, ma su altre cose siamo diversi. Sull’alimentazione tipo, lei mangiava sempre petto di pollo e riso, le ho detto se dovevo insegnarle a mangiare”. Mentre lui, in quanto padre, dice dei suoi figli: “Organizzo tutto per loro a livello di sport, fanno sia nuoto che ballo. Però mi piacerebbe che nuotassero, unirei due amori pazzeschi”. E infine, la richiesta bizzarra alla Balivo: “Mi devi aiutare a vincere una scommessa, – dice Massimiliano a Caterinadobbiamo salutare la Tata Nicoletta, mi ha promesso che se l’avessi salutata sarebbe stata più buona con me per 4 giorni”.

Leggi anche —> La moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, attaccata dagli haters su Instagram

Federica Pellegrini scatto hot all’alba: micro slip e reggiseno, fan estasiati (FOTO)

Grande Fratello 2019 anticipazioni e ospiti puntata stasera 29 aprile